Altri Sport

Eboli: l’Ebolitana Calcio 1925 presenta il nuovo sodalizio sportivo

Egidio Pirozzi è il nuovo mister della compagine biancazzurra e Ramon Taglianetti è chiamato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo

Silvana Scocozza

28 Maggio 2025

È stato presentato ufficialmente nella sede sociale di viale Amendola ad Eboli il nuovo sodalizio sportivo che già da qualche giorno è a lavoro per gestire e coordinare le sorti della Ebolitana Calcio 1925.

InfoCilento - Canale 79

Egidio Pirozzi è il nuovo mister della compagine biancazzurra e Ramon Taglianetti è chiamato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Il Presidente Francesco d’Addino a fare gli onori di casa e a presentare le novità in casa Ebolitana e tra qualche supporter, gli addetti ai lavori e i tifosi storici e curiosi entusiasmo e passione.

L’obiettivo

Riportare gli ebolitani allo stadio, soprattutto i bambini e le famiglie è la scommessa principale del nuovo sodalizio, lavorare per raggiungere traguardi ambiti l’impegno come promessa.

I ruoli

Il mister Egidio Pirozzi ha una carriera professionale che lo precede negli ambienti sportivi nazionali: impegno, passione, sacrificio e grande determinazione le caratteristiche che contraddistinguono da sempre la sua carriera sportiva.

Torna nelle fila della Ebolitana Calcio e questa volta è chiamato a traghettare la prima squadra verso la vetta del campionato nell’anno che segna il centenario della nascita. Ramon Taglianetti è il direttore sportivo, ebolitano anche lui, ha all’attivo un curriculum di tutto rispetto alla guida di diverse e variegate realtà sportive non solo locali, una carriera professionale sportiva importante.

Mister Pirozzi e il direttore Taglianetti sono stati accolti dalla dirigenza sportiva e hanno incassato il benestare della tifoseria sportiva. Grande entusiasmo anche da parte della società civile ebolitana che stima da sempre questi due professionisti sportivi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ebolitana Calcio 1925: Sante Giacinti è il nuovo rinforzo a centrocampo

Un profilo di valore con una grande esperienza in Serie C e D

Eboli, crollo del sottopasso, la rabbia dei cittadini: corteo davanti al Comune

L’obiettivo è stato quello di sollecitare nuovamente il sindaco Mario Conte, l’amministrazione comunale e gli uffici competenti

Allarme West Nile: primo decesso registrato all’ospedale di Eboli

Un 50enne della provincia di Caserta è morto a causa del virus West Nile all’ospedale di Eboli. È il primo decesso registrato in provincia di Salerno

Ernesto Rocco

03/09/2025

Eccellenza: Carmine Senatore torna alla Battipagliese

La Battipagliese 1929 ha ufficializzato il tesseramento di Carmine Senatore per la stagione sportiva 2025-2026, segnando il ritorno di un volto noto e apprezzato dalla tifoseria bianconera. Nato a Cava […]

Eboli acquisisce beni confiscati alla criminalità organizzata per rilancio sociale e istituzionale

Il Comune di Eboli manifesta interesse per l'acquisizione di terreni e fabbricati confiscati, puntando a un futuro di legalità e sviluppo territoriale

Eboli, maxi operazione della Municipale: denunce e sequestri per veicoli non a norma

Sequestri e denunce per guida senza patente e veicoli modificati illegalmente. Controlli intensificati a Santa Cecilia per garantire la sicurezza stradale

Eboli, “Operazione Avalanche”: al via le celebrazioni dell’82esimo anniversario dello sbarco alleato

Le celebrazioni si articoleranno in tre giorni: 7,8 e 9 settembre presso il MOA

Eboli mantiene l’impegno per l’inclusione: prolungato il servizio di mediazione culturale all’ufficio anagrafe

"Tra gli obiettivi di inclusione dell’Amministrazione rientra a pieno la necessità di comunicazione, senza la quale ogni sforzo di integrazione e inclusione è destinato a naufragare"

Eboli, 10 nuove fototrappole contro gli incivili. L’assessore Corsetto: “Mostreremo le immagini alla città”

«Le nuove fototrappole – spiega l’assessore Antonio Corsetto – saranno collocate in punti strategici del territorio, con l’obiettivo di monitorare e documentare con precisione gli illeciti ambientali"

Policastro: tutto pronto per il ritorno del Campionato Nazionale di canoa fluviale al fiume Bussento

Le gare, che vedranno impegnati circa 200 atleti, si disputeranno il prossimo 5 e 6 settembre

Weekend di Sport: tutti i gol delle squadre salernitane

Sorride solo la Gelbison. Alla prima di campionato in Eccellenza un punto solo per il Santa Maria

Eboli, grande festa in onore di Carmine Fiorillo: il ragazzo coinvolto nell’incidente al Campus di Fisciano

Emozioni, preghiera e amicizia: la comunità parrocchiale di Eboli ha celebrato il ritorno di Carmine Fiorillo con una grande festa tra fede, colori e abbracci

Torna alla home