Domenica alle ore 18:00 la Polisportiva Basket Agropoli tornerà in campo sul parquet del “Pala Di Concilio” per affrontare il Centro Ester Basket San Michele, in una sfida che promette spettacolo e intensità.
Il turno infrasettimanale
Dopo la convincente prestazione nel turno infrasettimanale sul difficile campo del Basket Solofra, i ragazzi di Coach Di Concilio puntano a dare continuità ai propri risultati, con l’obiettivo di accorciare le distanze dalle prime posizioni in classifica.
Buone notizie dall’infermeria: dovrebbe rientrare Marino, assente nel precedente match a causa di un infortunio. L’ala grande è infatti pronta a tornare a disposizione, mentre il resto del roster è al completo. Il tecnico agropolese potrà dunque contare su tutti gli effettivi, compreso un Palma in grande forma e protagonista nelle ultime uscite.
Il Centro Ester San Michele, dal canto suo, arriverà ad Agropoli con due punti in classifica e tanta voglia di riscattarsi. Una formazione giovane, motivata e senza nulla da perdere, pronta a dare battaglia in un “Pala Di Concilio” che si preannuncia gremito e carico di entusiasmo.

