• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ancora tentativi di furto a Moio della Civitella: attivate le ronde

Cresce sempre di più la preoccupazione per i furti sul territorio

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 6 Febbraio 2024
Condividi
Furti

Non si dorme a Moio della Civitella e Pellare, dopo gli ennesimi furti in abitazione tentati nel pomeriggio, quando sono stati avvistati 3 uomini accovacciati nei pressi di due villete, leggermente in periferia.

Gli episodi

I malviventi si sono dati alla fuga all’arrivo di alcuni passanti. Successivamente gli stessi soggetti hanno cercato di entrare in un’altra abitazione dove sono stati anche ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Messi ancora in fuga, i delinquenti si sono dileguati.

Leggi anche:

Svelato il percorso del Giro d’Italia 2026: dalla Bulgaria a Roma passando per il Cilento

Indagini in corso

Gli inquirenti stanno cercando di risalire alla loro identità esaminado le registrazioni delle videocamere.

Nel frattempo, i cittadini allarmati hanno organizzato ronde per presidiare il territorio nella speranza di evitare nuovi colpi.

TAG:Cilentofurtimoio della civitellapellare
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Palazzo Provincia Salerno

Salerno, elezioni provinciali: ufficiale la data per il rinnovo del Consiglio

l presidente Vincenzo Napoli ha indetto i comizi elettorali per il rinnovo…

Ospedale Ruggi

Salerno, morti sospette al Ruggi d’Aragona: Codici presenta due esposti in Procura

L'associazione Codici chiede chiarezza su due decessi avvenuti all'ospedale Ruggi di Salerno.…

Mario Valiante e Wilma Fezza

Incidente Eboli, morte dei coniugi Valiante: ammesse le parti civili, udienza aggiornata

Processo per la morte degli avvocati Valiante e Fezza: ammesse le parti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.