• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Fu vittima di un un incidente, Albanella piange Sara Scorziello

La donna è morta dopo una settimana di agonia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Agosto 2022
Condividi
Ospedale Cardarelli

La comunità di Albanella in lutto per la scomparsa di Sara Scorziello. La donna, 43 anni, era stata protagonista di un incidente stradale in scooter una settimana fa. Apparsa subito in gravi condizioni si è spenta all’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli.

La vittima percorreva la strada che dalla località Bosco conduce a San Nicola, insieme alla figlia.

Per cause da accertare perse il controllo del mezzo che guidava, finendo in un canale insieme alla figlia 14enne.

Leggi anche:

Agropoli, tutela della lontra alla foce del Testene: il WWF ringrazia il Sindaco e il Comune per l’ordinanza di protezione

Sara Scorziello era stata prima trasferita al ‘San Luca’ di Vallo della Lucania e poi a Napoli dove è sopraggiunto il decesso. 

TAG:albanellaalbanella notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Pendolaria 2025”: treni vecchi e pendolari sempre più penalizzati, ecco il report di Legambiente

Tra le linee peggiori ferroviarie in Italia: Ex linee Circumvesuviane e la…

BusItalia

Busitalia: Salerno un QR code per gli orari programmati del trasporto pubblico, ecco come funziona

Le locandine saranno esposte progressivamente presso circa 90 fermate con una distribuzione…

Municipio Eboli

Eboli, scontro sulle relazioni sindacali, scatta la diffida della RSU CISL FP: Mandia chiama in causa il Prefetto di Salerno

Francesco Mandia, RSU CISL FP, denuncia la mancata trasparenza nei verbali della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.