Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Il virus fa slittare i lavori anche sulla SS18 Sapri – Maratea

La chiusura della SS18 per lavori slitta alla prossima settimana. Possibile avvio lavori il 10 gennaio

Di:
Francesco Lombardi
Pubblicato il: 04/01/2022 5:00
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

SAPRI. È stata revocata nel pomeriggio di ieri da ANAS Basilicata l’ordinanza n. 396 del 30.12.21 con la quale si stabiliva (fino al prossimo 28 febbraio) l’apertura a fasce orarie della SS 18 Tirrenica Acquafredda-Sapri, interessata da lavori di messa in sicurezza.

L’ordinanza avrebbe dovuto essere in vigore da oggi, ma in realtà non vi è stata alcuna chiusura della strada, lasciando con un punto interrogativo gli automobilisti, soprattutto i pendolari.

Nel pomeriggio di ieri, poi, ANAS ha chiarito la vicenda con l’ordinanza n. 3/2022/PZ, in cui specifica come la ditta appaltatrice ha chiesto di riprogrammare l’efficacia dell’ordinanza n. 396 del 30.12.21 a partire dal 10 gennaio prossimo. Il motivo dello slittamento è da ricercarsi nelle “subentrate ed imprevedibili ragioni connesse a casi covid dei propri addetti ai lavori che non consentono il regolare avvio delle lavorazioni”

La strada – se sarà confermato da ulteriore nuova ordinanza ANAS – da lunedì 10 gennaio sarà dunque chiusa al traffico per effetto dei lavori di messa in sicurezza, con l’unica ‘finestra’ di apertura al transito durante la giornata disponibile dalle ore 13.30 alle 14.30. Dalle 19.30 e fino alle 8.30 della mattina successiva, invece, il tratto di strada sarà sempre aperto, su unica corsia, regolamentato con apposito semaforo

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • sapri notizie
Altre notizie di Attualità
  • Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
  • Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?