Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Morte Dora Lagreca: sequestrato l’appartamento
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Morte Dora Lagreca: sequestrato l’appartamento

Continuano le indagini sulla tragica morte di Dora Lagreca, la 30enne precipitata dal balcone della sua abitazione

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Condividi

I carabinieri, su disposizione della Procura, hanno apposto i sigilli all’abitazione di Potenza dove abitava con il fidanzato Dora Lagreca. La giovane, 30 anni, è morta tra venerdì e sabato dopo esser caduta dal balcone, facendo un volo di circa 12 metri.
Dora era stata fuori in alcuni locali quella sera, con il fidanzato e altri amici; una serata di divertimento che si è conclusa in tragedia.

Una circostanza che non convince quanti la conoscevano che escludono l’ipotesi del suicidio. Sia il legale della famiglia che il sindaco di Montesano sulla Marcellana, il paese d’origine della ragazza, hanno smentito che la giovane abbia voluto farla finita, ma spetterà alle forze dell’ordine capire di più.

Oggi, intanto,è stato sequestrato l’appartamento dove la ragazza viveva; il fidanzato è stato ascoltato dagli investigatori; al momento non è tra gli indagati ma è stato solo invitato a fornire la ricostruzione dell’accaduto. Ascoltati anche alcuni amici, familiari, vicini di casa.

Sembrerebbe che tra Dora Lagreca e il fidanzato ci sia stato un litigio la sera della tragedia, al culmine del quale è accaduto l’irreparabile. Ma per ora si tratta di ipotesi tutte da confermare.

Stando alle prime versioni il ragazzo avrebbe affermato di aver visto la compagna scavalcare la ringhiera; da parte sua un tentativo non riuscito di fermarla. E’ stato lui, poi, a far scattare i soccorsi.

Intanto domani potrebbe essere disposto l’esame autoptico al termine del quale sarà possibile organizzare le esequie.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image