Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Regione tagli i fondi per il Palazzetto dello Sport di Agropoli: caso in Tribunale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Regione tagli i fondi per il Palazzetto dello Sport di Agropoli: caso in Tribunale

La Regione taglia 200mila euro sui fondi spettanti al Comune di Agropoli per la realizzazione del palazzetto. L'Ente si oppone

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 10 Agosto 2021
Condividi

AGROPOLI. Circa 200mila euro in meno per il palazzetto dello sport. Brutte notizie per l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola. La Regione Campania, infatti, nel rideterminare il contributo pluriennale concesso per trasformare la tendostruttura di via Taverne in quello che è oggi il Pala DiConcilio, ha decurtato dalla cifra totale stanziata (980mila euro) circa 205mila euro.

L’amministrazione comunale non ha potuto fare altro che impugnare il provvedimento. Nominato un avvocato di fiducia che avrà il compito di far valere le ragioni dell’Ente (compenso circa 4400 euro).

Era il 4 ottobre del 2008 quando si provvide alla posa della prima pietra del Palazzetto di via Taverne che venne inaugurato un anno dopo. I 980 mila euro arrivarono grazie ad un mutuo contratto con il Credito Sportivo. Nel 2012 l’Ente Regionale concesse un contributo proprio per garantire il pagamento del mutuo precedentemente contratto.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image