• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gli abbonamenti e i permessi per la sosta ad Agropoli: si fanno on line

Un servizio smart. Ora permessi e abbonamenti si potranno fare solo on line. "Non ci sarà bisogno di recarsi fisicamente presso gli uffici"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Condividi

L’abbonamento al parcheggio ad Agropoli si fa on line. E’ la nuova modalità smart pensata dall’Agropoli Cilento Servizi, in accordo con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola per migliorare il rapporto tra utente e Pubblica Amministrazione. Il sistema riunisce tutte le varie tipologie già operative per il pagamento del parcheggio (Easy Park, MyCicero, Pyng, Telepass) in un unico contenitore digitale.

E’ molto semplice: basta collegarsi al link https://pass.brav.it/Agropoli/FrontOffice/ e registrarsi. Una volta entrati si potrà procedere alla richiesta di abbonamento o di permesso per la sosta, a seconda della tipologia scelta.

Viene rilasciata, al termine della procedura, l’apposita ricevuta e la targa dell’utente viene registrata sul sistema. In questo modo non ci sarà più necessità di esporre il talloncino sul vetro del veicolo in quanto il controllo da parte degli ausiliari della sosta avverrà in maniera telematica, consultando la banca dati in possesso. Il nuovo sistema sarà reso disponibile anche sulla nuova app della Città di Agropoli, in costante evoluzione ed implementazione dei contenuti, che sta riscuotendo notevole successo.  

«Il processo di digitalizzazione dell’Ente e dell’Azienda consortile Agropoli Cilento Servizi – dichiara il sindaco Adamo Coppola – fa un altro passo avanti consentendo di gestire gli abbonamenti e i permessi per la sosta in maniera digitale. Non ci sarà bisogno di recarsi fisicamente presso gli uffici, ma si potrà fare tutto on line. Semplificazione è la parola d’ordine per una Agropoli sempre più smart city».  

«Dopo la pagina Facebook “Io segnalo” – afferma il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi Domenico Gorga – prosegue l’ampliamento dei servizi on line per i cittadini e per i turisti posti in essere dall’Agropoli Cilento Servizi. Con il C.d.A. ed il Direttore Generale stiamo cercando di mettere a frutto gli aspetti più positivi che la tecnologia ci mette a disposizione, convinti di fornire servizi veramente utili e meritevoli di apprezzamento che agevolano la quotidianità di tutti. Compilando un semplice form completo di un documento d’identità valido e il libretto di circolazione dell’auto sarà possibile acquistare da casa l’abbonamento ed il permesso per la sosta. Un modo semplice e veloce che evita file e disagi, disponibile 24 ore su 24».

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 1° novembre : inizio mese positivo per gli amici dell’Acquario. Vergine, usate saggezza sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Franco Alfieri

Avviso di conclusione indagini per l’inchiesta sul presunto voto di scambio politico-mafioso a Capaccio Paestum

Presunto accordo politico-mafioso tra Alfieri e Squecco per le elezioni 2019, terminate…

Feldi Eboli, che rimonta! Le “volpi” sbancano Mantova 4-7 e restano in vetta solitarie

La Feldi Eboli trionfa 4-7 a Mantova dopo una rimonta spettacolare: quinta…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.