Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

«Ridiamo Villa Matarazzo ai cittadini di Castellabate»

Il consigliere comunale Luigi Marano attacca su Villa Matarazzo. "Siamo diventati ospiti in casa nostra". Ecco le sue parole

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 09/06/2021
Aggiornato il: 09/06/2021
Condividi
Villa Matarazzo

CASTELLABATE. «Dopo 10 anni il parcheggio di Villa Matarazzo è ancora in terra battuta, pieno di buche e polveroso come le strade del Texas nei famosi film western». A dirlo il consigliere Luigi Maurano che ricorda le parole dell’ex sindaco Costabile Spinelli il quale, nella campagna elettorale del 2011, annunciò la posa in opera dell’asfalto. Di fatto ciò non è avvenuto, nonostante siano passati dieci anni.

Ma non finisce qui: «Prima il Comune di Castellabate aveva la gestione di Villa Matarazzo, ora invece no. Il cancello di Villa Matarazzo è chiuso. Ed è il simbolo di un fallimento politico amministrativo che ha responsabilità precise», attacca Maurano.

«Per più di 20 anni Villa Matarazzo è stata gestita dal Comune di Castellabate. Con questa Amministrazione non solo si è persa qualsiasi gestione ma addirittura si deve pagare per usufruire del parcheggio», osserva il consigliere Luigi Maurano, ricordando che il Comune di Castellabate paga ogni anno 20.000,00 euro al Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano per poter utilizzare il parcheggio di Villa Matarazzo.

«In pratica siamo diventati ospiti in casa nostra», sottolinea il consigliere comunale. E conclude: «Ridiamo Villa Matarazzo ai cittadini di Castellabate».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.