De Luca: l’ospedale di Agropoli avrà una camera iperbarica

Importanti novità in arrivo per l’ospedale civile di Agropoli. Lo ha reso noto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, questa mattina arrivato in città per un sopralluogo presso l’ex discarica di Gorgo, dove sono terminati i interventi di bonifica. Il presidente della giunta regionale, incalzato dal sindaco Adamo Coppola e dall’assessore Rosa Lampasona, ha chiarito che presto ci saranno novità per il nosocomio.

“Stiamo lavorando – ha detto – insieme al sindaco Franco Alfieri per un ospedale che possa tener conto anche della aumento di presenze che si registra in questo comprensorio durante l’estate. Per questo attiveremo a breve una camera iperbarica”.

Poi, incalzato dalla dottoressa Lampasona, responsabile del reparto covid, ha garantito la possibilità di utilizzare anche nel presidio agropolese gli anticorpi monoclonali per la lotta al virus. Infine si valuterà l’opportunità di aprire tempi brevi anche le sale operatorie. Per la città una buona notizia considerato anche che De Luca, ha chiarito ancora una volta che “l’ospedale anche una volta terminata l’emergenza covid non chiuderà i battenti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. In odore di elezioni é ricominciata la ,oramai vecchia e risaputa campagna elettorale con le solite , stesse promesse .VERGOGNATEVI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!