• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vico – De Vivo: torna la dad ad Agropoli e Castellabate

Studenti a casa causa covid, lezioni con la Dad. Prorogata anche la chiusura dell'istituto Superiore Parmenide di Roccadaspide

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Condividi

AGROPOLI. Dopo la positività di una studentessa chiuso anche l’istituto superiore “Vico – De Vivo”. E’ quanto ha stabilito la dirigente scolastica Teresa Pane. Il provvedimento, arrivato questa mattina, è relativo sia alla sede di Agropoli che a quella di San Marco di Castellabate. Gli studenti continueranno comunque nelle attività didattiche in Dad. Nel giorno di chiusura si procederà alla sanificazione degli ambienti dell’istituto.

Non solo Vico – De Vivo: ad Agropoli chiusa anche la “Scudiero”

Ieri il sindaco Adamo Coppola aveva disposto la chisura anche dell’istituto “Scudiero” di San Marco a causa del contagio di una insegnante. Il provvedimento ha determinato polemiche tra i genitori degli studenti che frequentano l’Istituto Comprensivo considerato che il primo cittadino ha chiuso il solo plesso di via Verga e non anche quello di via Selvi dove pure sono presenti due classi della “Scudiero”.

Diversa la decisione della dirigente del “Vico – De Vivo” che invece ha chiuso tutti i plessi dell’istituto, considerato che parte del personale è comune a più sedi.

Leggi anche:

Maltempo nel Golfo di Policastro: paura a Scario per la caduta di una quercia

Scuola: prorogata anche la chiusura del “Parmenide” di Roccadaspide

A Roccadaspide, invece, prorogata la chiusura dell’Istituto di Istruzione Superiore “Parmenide”. La decisione è arrivata da parte del Comune dopo la comunicazione del Dirigente scolastico Mimì Minella. Quest’ultimo ha reso noto che le attività di sanificazione, nonché quelle inerenti l’espletamento dei tamponi al personale non sono state ancora completate.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziecastellabatecastellabate notizieCilentoCilento NotizieCoronavirusistituto vico de vivo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre: amore e lavoro al top per gli amici del Capricorno. Tensioni in famiglia per i Gemelli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Santa Caterina di Alessandria

Santa Caterina d’Alessandria: il legame tra fede, proverbi sul meteo natalizio e culto nel Cilento

Il 25 novembre si celebra Santa Caterina. Tra il celebre proverbio sul…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.