Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Salerno, ripascimento spiagge a Torrione: stop ai lavori e piano per garantire la balneazione estiva
    15 Giugno 2026
    Viabilità e disagi nel Cilento e Golfo di Policastro: parla il Sindaco Nuzzo
    15 Giugno 2026
    Porto di Agropoli, scontro sul Molo Pennella: la marineria dice “no” allo sbarco dei passeggeri
    15 Giugno 2026
    Riparte lo spazzamare a Salerno, il Sindaco De Luca spinge su hotel e nuovo Arechi
    15 Giugno 2026
    Terzo nido di tartaruga Caretta Caretta in Cilento: scoperta sulla spiaggia di Baia Arena a Montecorice
    15 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Blitz antidroga a Capaccio Paestum: arrestato pusher con oltre un chilo di stupefacenti
    15 Giugno 2026
    Incidente sul lavoro a Casal Velino: operatore ecologico precipita in un pozzo
    15 Giugno 2026
    Guardia Costiera
    Monitoraggio del litorale: intervento della Guardia Costiera a Baia Arena e controlli sulla pesca ad Acciaroli
    15 Giugno 2026
    Polizia Locale, Capaccio Paestum
    Parcheggiatori abusivi a Capaccio Paestum: blitz della Municipale, scattano Daspo e multe
    15 Giugno 2026
    Tragedia a Marina di Camerota: oggi l’ultimo saluto ad Alberto Sciulli, il giovane carabiniere morto sul lungomare
    15 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
    Battipaglia, caso parcometri: Provenza denuncia perdite per 1,16 milioni di euro. «Fallimento della Francese»
    15 Giugno 2026
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
    Salernitana Arechi
    Serie C 2026/27: le date ufficiali della stagione e le probabili avversarie della Salernitana nel girone C
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Si avvicina Natale: su InfoCilento arriva la tombola!

Uno dei giochi più popolari dagli italiani live su InfoCilento. Acquista le cartelle, gioca e vinci i premi in palio!

Redazione Infocilento
03/12/2020 9:00 PM
Condividi

Sono stati mesi difficili quelli passati tra le mura domestiche, sia nel primo lockdown che in questi ultimi giorni. Si avvicina il momento più bello dell’anno, grandi e piccini aspettano il Natale dove tutto diventa magia e non possiamo rinunciare a questa atmosfera. La distanza sociale e le varie restrizioni sono per il bene della collettività ma questo non ci permetterà di avere in casa amici e parenti per le cene e per i giochi tradizionali. Per questo motivo InfoCilento e l’Associazione Sbandieratori dei feudi del Cilento e del Vallo di Diano hanno pensato di portare a casa dei cilentani “La tombola”.

Dagli studi di InfoCilento, Roberto Apicella dal 9 di dicembre condurrà “La Tombola” il gioco più amato dagli italiani. Comodamente da casa gli utenti potranno giocare con decine di persone collegate con InfoCilento Tv e scoprire se sono i vincitori dei cinque premi messi in palio.

Una vera e propria tombola in famiglia ma leggermente allargata. Le cartelle potranno essere acquistate on line al costo di oppure attraverso i rivenditori autorizzati. Il costo è di 5 euro.

Di seguito pubblichiamo il regolamento del gioco:

1 – Tabellone
Su di esso riportati i numeri da 1 a 90 e verrà posto sulla postazione del
conduttore/croupier .

2 – Cartelle
Mini riproduzioni del tabellone principale (hanno stampati 15 numeri per ogni
scheda).

3 – Sacchetto
Recipiente con all’interno tutti i gettoni con i numeri da 1 a 90
– Sacchetto per gli spareggi.
Recipiente con all’interno tutti i gettoni con i numeri da 1 a 90 usato
ESCLUSIVAMENTE in caso di più cartelle vincenti di uno stesso premio.
Regole della Manifestazione.
Durante il gioco il presentatore/croupier, ovvero colui che avrà il compito di
mischiare ed estrarre i numeri dal sacchetto e barrare la casella del corrispettivo numero sul tabellone grande. I giocatori invece, dopo aver acquistato le cartelle, le controllano e segnano il numero che il croupier estrae con l’apposita casellina.
Quando tutte le caselline con i numeri (sempre diversi per ogni cartella) vengono segnate il giocatore ha fatto “tombola” e acquista il premio finale. Oltre alla tombola è possibile anche vincere dei premi minori che si acquisiscono facendo ambo (due numeri sulla stessa riga) terno (tre numeri sulla stessa riga) quaterna (quattro numeri sulla stessa riga) e cinquina (cinque numeri sulla stessa riga).

Nel caso in cui più giocatori acquisiscono lo stesso premio la conduttrice procede all’estrazione dal “sacchetto per gli spareggi” di un numero per ogni cartella vincente e si assegna il premio al numero più alto.
Rimborso spese manifestazione e premi.

Per partecipare alla manifestazione “La Tombola del Cilento” si verserà un
contributo di € 5,00 a titolo di rimborso spese per l’organizzazione. Al versamento della quota viene emessa ricevuta da parte dell’Associazione organizzatrice e date in omaggio tre cartelle (1 rossa, 1 gialla ed 1 arancione) con le quali si partecipa a tutti e tre le manche della manifestazione. A ciascuna vincita corrisponderà un premio
offerto dalle attività commerciali di tutto il Cilento.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.