Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sapri: parterre d’eccezione per la seconda serata dell’XI edizione del “Premio Terre del Bussento”
    6 Agosto 2026
    Scuolabus
    Agropoli, via libera della Giunta alla convenzione per i nuovi scuolabus ecologici
    6 Agosto 2026
    Campo Buonabitacolo
    Al via la riqualificazione del campo sportivo di Buonabitacolo: finanziamenti e dettagli del progetto
    6 Agosto 2026
    Costa degli Infreschi e della Masseta
    Baia degli Infreschi, diffida al Comune di Camerota per le nuove regole sulle boe
    6 Agosto 2026
    Home Care Premium nell’Ambito S8, Ametrano denuncia lo stop: ecco la replica dell’ufficio di piano
    6 Agosto 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale di Polla
    Incidente sulla Statale 19 a Polla: bambino in bici investito, non è in pericolo di vita
    6 Agosto 2026
    Gianluigi Maltese
    Tragedia sulla Cilentana: eseguita l’autopsia sulla salma di Gianluigi Maltese. Fissata la data dei funerali
    6 Agosto 2026
    Tribunale di Lagonegro
    Incidente mortale durante battuta di caccia: un indagato per omicidio a Santa Marina
    6 Agosto 2026
    Binari
    Tragedia sui binari Napoli-Salerno: giovane travolto da un treno e gravissimo
    6 Agosto 2026
    Polizia Municipale Roccadaspide
    Controlli straordinari a Roccadaspide: tolleranza zero contro i rumori molesti e auto rubate
    6 Agosto 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Simone Valiante
    Simone Valiante in Progetto Civico Italia: il sindaco di Cuccaro Vetere guida gli enti locali regionali
    6 Agosto 2026
    Ascea, il sindaco Stefano Sansone ridisegna la Giunta: entra “E’ Ora”
    5 Agosto 2026
    Lega Salerno
    La Lega Salerno si rafforza sul territorio: nominati i nuovi commissari cittadini
    5 Agosto 2026
    Attilio Pierro
    PNRR e Comuni a rischio: il Governo boccia la proroga delle scadenze, l’allarme di Futuro Nazionale
    4 Agosto 2026
    Elezioni Roccadaspide 2027: Direzione Futura candida a sindaco Giuseppe De Matteis
    3 Agosto 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Donato
    Festa di San Donato nel Cilento e Vallo di Diano: storia, miracoli e devozione popolare
    6 Agosto 2026
    Ottati festeggia i 100 anni di zia Teresa Marino: un secolo di storia e memoria collettiva
    6 Agosto 2026
    Francesco Mastrogiovanni
    Francesco Mastrogiovanni, la tragica morte del maestro del Cilento dopo il Tso. Era il 4 agosto 2009
    4 Agosto 2026
    San Domenico
    Il 4 agosto si celebra San Domenico di Guzmán: la vita, l’eredità spirituale e la devozione a Marina di Camerota
    3 Agosto 2026
    Luigi Di Maio torna nel Cilento: cena ad Agropoli per l’ex leader del M5S
    2 Agosto 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, Eccellenza: Angri favorito. In Promozione sfida Agropoli – Sant’Antonio Abate
    6 Agosto 2026
    US Agropoli al via la nuova stagione. Ricorso per il ripescaggio
    6 Agosto 2026
    Club Velico Salernitano Summer Camp
    Club Velico Salernitano: arrivano il Summer Camp PLUS e il ritorno della classe 420
    6 Agosto 2026
    Campo calcio
    Calcio: ufficializzati i gironi di Eccellenza e Promozione in Campania
    5 Agosto 2026
    Pallone da calcio
    Calpazio, al via il progetto tra sport e territorio: sabato la presentazione di “Matricola Eterna”
    5 Agosto 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Campagna
    Arte contemporanea e territorio: a Campagna la mostra Forme di una città liquida
    5 Agosto 2026
    Pietro Manganelli e Giuseppe Coppola
    Giungano: tutto pronto per la Festa dell’Antica Pizza Cilentana, 20 anni di storia, gusto e grande musica
    5 Agosto 2026
    Piero De Luca
    Piero De Luca sceglie Ceraso per per la presentazione del suo libro: “L’idea di Europa e il suo destino. Dalle origini alle sfide globali del XXI secolo”
    5 Agosto 2026
    Alla Tavola della Principessa Costanza
    Teggiano, al via la 31ª edizione di Alla Tavola della Principessa Costanza: tutte le novità
    5 Agosto 2026
    Altavilla Organo
    Altavilla silentina riscopre la voce del suo organo storico del Settecento
    4 Agosto 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Si avvicina Natale: su InfoCilento arriva la tombola!

Uno dei giochi più popolari dagli italiani live su InfoCilento. Acquista le cartelle, gioca e vinci i premi in palio!

Redazione Infocilento
03/12/2020 9:00 PM
Condividi

Sono stati mesi difficili quelli passati tra le mura domestiche, sia nel primo lockdown che in questi ultimi giorni. Si avvicina il momento più bello dell’anno, grandi e piccini aspettano il Natale dove tutto diventa magia e non possiamo rinunciare a questa atmosfera. La distanza sociale e le varie restrizioni sono per il bene della collettività ma questo non ci permetterà di avere in casa amici e parenti per le cene e per i giochi tradizionali. Per questo motivo InfoCilento e l’Associazione Sbandieratori dei feudi del Cilento e del Vallo di Diano hanno pensato di portare a casa dei cilentani “La tombola”.

Dagli studi di InfoCilento, Roberto Apicella dal 9 di dicembre condurrà “La Tombola” il gioco più amato dagli italiani. Comodamente da casa gli utenti potranno giocare con decine di persone collegate con InfoCilento Tv e scoprire se sono i vincitori dei cinque premi messi in palio.

Una vera e propria tombola in famiglia ma leggermente allargata. Le cartelle potranno essere acquistate on line al costo di oppure attraverso i rivenditori autorizzati. Il costo è di 5 euro.

Di seguito pubblichiamo il regolamento del gioco:

1 – Tabellone
Su di esso riportati i numeri da 1 a 90 e verrà posto sulla postazione del
conduttore/croupier .

2 – Cartelle
Mini riproduzioni del tabellone principale (hanno stampati 15 numeri per ogni
scheda).

3 – Sacchetto
Recipiente con all’interno tutti i gettoni con i numeri da 1 a 90
– Sacchetto per gli spareggi.
Recipiente con all’interno tutti i gettoni con i numeri da 1 a 90 usato
ESCLUSIVAMENTE in caso di più cartelle vincenti di uno stesso premio.
Regole della Manifestazione.
Durante il gioco il presentatore/croupier, ovvero colui che avrà il compito di
mischiare ed estrarre i numeri dal sacchetto e barrare la casella del corrispettivo numero sul tabellone grande. I giocatori invece, dopo aver acquistato le cartelle, le controllano e segnano il numero che il croupier estrae con l’apposita casellina.
Quando tutte le caselline con i numeri (sempre diversi per ogni cartella) vengono segnate il giocatore ha fatto “tombola” e acquista il premio finale. Oltre alla tombola è possibile anche vincere dei premi minori che si acquisiscono facendo ambo (due numeri sulla stessa riga) terno (tre numeri sulla stessa riga) quaterna (quattro numeri sulla stessa riga) e cinquina (cinque numeri sulla stessa riga).

Nel caso in cui più giocatori acquisiscono lo stesso premio la conduttrice procede all’estrazione dal “sacchetto per gli spareggi” di un numero per ogni cartella vincente e si assegna il premio al numero più alto.
Rimborso spese manifestazione e premi.

Per partecipare alla manifestazione “La Tombola del Cilento” si verserà un
contributo di € 5,00 a titolo di rimborso spese per l’organizzazione. Al versamento della quota viene emessa ricevuta da parte dell’Associazione organizzatrice e date in omaggio tre cartelle (1 rossa, 1 gialla ed 1 arancione) con le quali si partecipa a tutti e tre le manche della manifestazione. A ciascuna vincita corrisponderà un premio
offerto dalle attività commerciali di tutto il Cilento.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.