• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, giallo su destinazione proventi delle multe dell’autovelox

Ancora polemiche dell'autovelox di Agropoli

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 13 Agosto 2020
Condividi
Municipio di Agropoli

Che fine fanno o faranno i proventi derivanti dalle sanzioni comminate mediante accertamento del superamento del limite di velocità mediante l’autovelox di Agropoli? È quando ci si chiede anche alla luce di una delibera anomala licenziata da Palazzo di Città. Il documento stabilisce proprio le modalità con cui vengono distribuite le risorse. Il cuore della delibera, là dove viene elencata la distribuzione dei fondi, risulta però oscurato.

Il caso è stato segnalato dal consigliere comunale Gisella Botticchio che si chiede come mai non sia possibile comprendere le modalità di ridistribuzione delle risorse pari ad oltre 4,5 milioni.

Parte dei proventi ha destinazione specifica a norma di legge: vanno quindi utilizzati per la manutenzione della segnaletica, il potenziamento dei sistemi di accertamento delle violazioni, la manutenzione delle strade. Una parte restante viene gestita autonomamente dall’ente.

“Questa delibera di giunta la n 131 del 30 6 2020 esce con le pagine oscurate…Ma guarda un po’ …I computer sono tutti difettosi??? Quando troverò le pagine perdute le leggeremo insieme popolo di Agropoli !! tanto martoriato e sfruttato”, dice il consigliere Botticchio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mutalipassi - Bufano

Agropoli: minacce e ricettazione, condannato consigliere comunale

Pubblicata la sentenza. Nessuna conseguenza automatica sulla carica in consiglio comunale

Santa Maria - Amalfi

Eccellenza, urlo allo scadere per il Santa Maria: nel recupero la prima vittoria

In pieno recupero un guizzo di Godoy regala la prima vittoria stagionale…

Stadio Guariglia Agropoli

Promozione: una rete di Tedesco nel finale regala tre punti preziosissimi ai delfini

Un gol di Tedesco subentrato dalla panchina regala la vittoria ai delfini

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.