• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Centola, obbligo di mascherina all’aperto

Maggiore protezione

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 26 Luglio 2020
Condividi

È di ieri, sabato 25 luglio l’ordinanza con la quale il Sindaco di Centola, Carmelo Stanziola, obbliga all’utilizzo della mascherina anche nei luoghi pubblici.
Fino a data 31 luglio, salvo ulteriori proroghe, nelle zone con maggior afflusso e nelle stazioni il Sindaco impone il corretto utilizzo della mascherina facciale oltreché il necessario e corretto distanziamento.

In particolare nelle zone:
Frazione Palinuro dalle ore 20:30 alle 04:00 in Via Indipendenza, Via Porto, Via Santa Maria, Piazza Virgilio e tutte le annesse diramazioni;
Centola Capoluogo dalle ore 20:30 alle 04:00 in Piazza San Nicola di Mira;
Frazione San Severino, stazione ferroviaria e piazzale antistante.

È poi obbligatorio l’utilizzo del dispositivo di protezione su tutto il territorio comunale, nei momenti di attesa (fila) per gli accessi di attività commerciali, uffici ed esercizi pubblici.
Un altro comune cilentano quindi adotta un provvedimento atto a garantire maggiore sicurezza per residenti e turisti.

Leggi anche:

Natale 2025 a Vallo della Lucania: un mese di eventi tra note d’autore, tradizione e magia per i più piccoli
TAG:centolacentola notizieCilentoCilento Notiziemascherinepalinuro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

L’Immacolata apre le festività natalizie: ecco come trascorreranno i cilentani l’8 dicembre

Come onoreranno questo giorno, pieno di fede e tradizioni, le famiglie? Rispetteranno…

Roberta Foccillo, Tg

Tg InfoCilento 6 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Modesto del Mastro

Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, FdI: “Ente inutile, così non crea benefici”

Del Mastro (Fratelli d'Italia): “Non interviene sui temi, serve solo a qualcuno”

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.