Alburni

Premio Primula d’oro: i vincitori della categoria “Associazionismo”

Ecco i vincitori della categoria "Associazionismo"

Redazione Infocilento

18 Maggio 2020

Premio Primula d'oro

La sesta edizione del Premio Primula d’Oro ha risentito dell’emergenza Coronavirus e non è stato fin qui possibile organizzare la cerimonia di consegna del riconoscimento.

Sperando di poter recuperare al più presto, vi comunichiamo intanto i vincitori della categoria “ASSOCIAZIONISMO”. 

Finalisti:

1° Posto: La Panchina 42,9%
2° Posto: Vivi San Marco 29,7%
3° Posto: La Vacanza del Sorriso 12,9%
4° Posto: Cai Montano Antilia 9%
5° Posto: Nuova compagnia vallese 5,5%

Il premio organizzato dalla redazione di Infocilento è rivolto ai lettori e agli utenti del web che ogni anno decretano i vincitori delle diverse categorie: giornalismo, politica, cultura, imprenditoria, associazionismo, enogastronomia, sport, eventi e social. Le votazioni si sono svolte on line e nessun nome è stato imposto dalla redazione: gli utenti sono stati liberi di proporre i personaggi e le aziende del territorio che hanno ritenuto particolarmente meritevoli del riconoscimento. Ogni giorno uscirà una categoria con i vincitori. Nei giorni scorsi sono stati annunciati i premiati della categoria “Cultura“, “Sport“, “Giornalismo“, “Imprenditoria“, “Eventi” ed “Enogastronomia“.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri: vandali in azione. Il sindaco condanna i “gesti incivili”

Il sindaco Antonio Gentile esprime forte condanna, definendo i responsabili "persone che non vogliono bene al nostro paese"

Il 1 Giugno moriva Giuseppe Ungaretti. Ecco il suo legame con il Cilento: un viaggio tra storia e poesia

Giuseppe Ungaretti, il grande poeta italiano, è stato definito da molti come un turista d'eccezione nel Cilento, una terra che ha avuto l'opportunità di conoscere durante un viaggio nel lontano 1932

Editoriale di Maggio: bilancio di un mese intenso, tra sfide globali e rinnovato impegno locale

Tra l'elezione di Papa Leone XIV, le crisi globali, le novità e gli investimenti territoriali. Maggio è stato un mese complesso e impegnativo

Cilento: tre nuovi defibrillatori grazie all’associazione La Panchina e InfoCilento

Nuova iniziativa promossa dall'associazione La Panchina: il 3 giugno l'inaugurazione. Il 13 luglio la Giornata per la Vita e per Vito

Emergenza Lupi in Cilento, Gregorio: «loro presenza non è negativa»

Sulla presenza di lupi parla il direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Romano Gregorio

Agropoli, parla il presidente del consiglio Franco Di Biasi: «Necessaria svolta su attività amministrativa»

Una lunga intervista al presidente del consiglio comunale di Agropoli, Franco Di Biasi, per fare il punto sull’attività amministrativa in città. Di Biasi ha commentato la situazione che si vive sul territorio, auspicando anche un rilancio dell’attività amministrativa. «Bisogna stare vicini ai cittadini che non chiedono grandi cose, ma opere e servizi essenziali», ha evidenziato. […]

Ernesto Rocco

31/05/2025

Castellabate: la statua di Santa Maria a Mare a Marina Piccola torna allo splendore di un tempo

Il lavoro è stato realizzato dalla stessa fonderia che originariamente creò l’opera

Consac, il fratello dei vicesindaco di Teggiano nel CdA. Noi Moderati: “Scelta calata dall’alto senza confronto”

"È un metodo sbagliato che mortifica il principio di partecipazione e condivisione, valori che dovrebbero essere alla base di ogni decisione pubblica"

Disagi e code sulla Bussentina, Nuzzo: “È vergognoso, urge incontro in Provincia”

"È impensabile immaginare un’estate con questi disagi, chiedo urgentemente un incontro in Provincia con i responsabili Anas del cantiere"

Ascea, Comitato miele DOP del Cilento: incontro tra produttori e amministratori

L’incontro, promosso dal Comune di Ascea, rappresenta l’avvio ufficiale di un percorso istituzionale volto alla tutela e alla valorizzazione di un prodotto che incarna le peculiarità ambientali e culturali del territorio cilentano

Chiara Esposito

31/05/2025

Eboli: finanziamento da 4mln di euro per collegare tratti fognari con il depuratore di Coda di Volpe

"Si tratta di un lavoro importante che consentirà di risolvere un problema oneroso per i residenti e ridurre l’inquinamento provocato dagli scarichi nei canali non collettati"

Torna alla home