• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri, Gentile: “Stringiamo i denti, ce la faremo”

"Comportiamoci da buoni cittadini"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Condividi
Antonio Gentile

SAPRI. “Cari concittadini mi rendo conto che inseguire minuto per minuto le varie indicazioni e cambiare radicalmente abitudini sia stressante. Siete bravi e state rispettando al meglio le limitazioni che ogni giorno vi comunichiamo”. A parlare il sindaco di Sapri, Antonio Gentile che si rivolge alla cittadinanza in questo particolare momento.

“Ai tanti che continuano a chiedermi le varie casistiche e interpretazioni faccio un appello: attenetevi all’unico obbligo certo che abbiamo e cioè uscire di casa, muniti di autodichiarazione, solo per motivi di lavoro, se necessario, fare la spesa – uno per famiglia – e medici – spiega Gentile – Tutti gli altri comportamenti riteneteli vietati anche se non trovate nei dispositivi risposta specifica al vostro dubbio”.

Dal primo cittadino un accorato appello ai sapresi: “Comportiamoci da buoni cittadini eliminando dalla nostra quotidianità tutte le attività che per un qualsiasi imprevisto, a prescindere dal coronavirus, potrebbero richiedere l’intervento di un medico o una presa in carico da parte del presidio ospedaliero, quindi evitiamo anche una semplice passeggiata, corsetta, giro in macchina o un qualsiasi comportamento non prudente”.

“Le forze dell’ordine e noi tutti stiamo lavorando senza sosta. Stringiamo i denti. Uniti ce la faremo”, conclude Gentile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Saprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Modesto del Mastro

Ospedale, Del Mastro (FdI): “Le promesse ad orologeria del Pd”

“Dopo Lampasona, anche Picarone fa campagna sull’ospedale”

Bonificate le micro-discariche nel territorio di Atena Lucana: raccolti oltre 15 quintali di rifiuti

La maggior parte dei materiali rinvenuti appartiene alla categoria dei rifiuti urbani

Pista ciclabile

Pista ciclabile dei Templi, il Consiglio di Stato annulla l’approvazione del progetto

Accolto l'appello del Ministero della Cultura contro la Provincia di Salerno. La…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.