Attualità

VIDEO | Teatro in Sala: l’attore Andrea Di Maria sostiene la rassegna

Andrea Di Maria invita a ‘sostenere la cultura e il teatro dentro al Vallo’,

Comunicato Stampa

12 Febbraio 2020

Andrea Di Maria

Andrea Di Maria a sostegno di Teatro in Sala: l’attore di Sala Consilina, di recente protagonista in Rai negli spettacoli teatrali di Vincenzo Salemme in diretta televisiva, in un divertente video musicale sostiene la storica rassegna con direzione artistica curata da I Ragazzi di San Rocco.

Giunta alla XXIV edizione, la stagione 2019- 2020 della rassegna arriva, a Sala Consilina, al giro di boa con lo spettacolo di domenica prossima 16 febbraio. Dunque, giunge opportuno l’invito di Andrea Di Maria a ‘sostenere la cultura e il teatro dentro al Vallo’, come canta nel video, anche comprando l’abbonamento a Teatro in Sala.

Infatti, la direzione artistica ha previsto un mini-abbonamento  di soli 20 euro per la seconda metà della rassegna, cifra particolarmente conveniente se si pensa che in programma ci sono due spettacoli (il 1° e l’8 marzo) con biglietto d’ingresso fissato a 10 euro.

Domenica 1° marzo sarà proprio Andrea Di Maria ad aprire la seconda parte di Teatro in Sala con il suo ‘Sciò’.

 ‘Spettacolo un po’ brutto ma io m’impegnerò’, rassicura l’attore nel video-messaggio. In effetti, sta crescendo forte l’attesa per la performance a Teatro in Sala di Andrea Di Maria che con ‘Sciò’ torna ad esibirsi nella sua città e nella rassegna in cui ha mosso i suoi primi passi da attore.

Raccogliere l’appello di Andrea Di Maria, dunque, permette di ‘sostenere la cultura e il teatro dentro al Vallo’ e di assistere il 1° marzo prossimo a ‘Sciò’, il suo attesissimo spettacolo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

“Una finestra sul mondo” fa tappa nel comune di Auletta

Nel cuore della Valle del Tanagro, Auletta si distingue per la sua tradizione agricola e culinaria, celebrata ogni anno attraverso il festival “Bianco Tanagro”

Il 29 maggio, ricorre l’anniversario di nascita del giurista Alfredo De Marsico, originario di Sala Consilina

Alfredo De Marsico fu avvocato, giurista e politico italiano, fu ministro della giustizia nel governo Mussolini. La storia

Luisa Monaco

28/05/2025

Agropoli si mobilita per la pulizia delle spiagge: raccolta mozziconi sul Lungomare San Marco

Appuntamento sabato 31 maggio alle 16:30 sul Lungomare San Marco, partecipa alla raccolta di mozziconi di sigarette

Angela Bonora

28/05/2025

Gelbison: il presidente Maurizio Puglisi traccia il bilancio della stagione

“È stata una stagione lunga e travagliata. Nonostante le tante difficoltà logistiche, noi, come società e gruppo squadra, abbiamo dato il massimo per cercare di raggiungere la promozione"

Sapri, “Salviamo il Punto Nascita”: il Comitato di Lotta avvia petizione per la difesa alla salute

"La chiusura di questo servizio non è solo una scelta tecnica, ma una decisione che incide profondamente sul diritto alla salute di decine di migliaia di persone che vivono in territori marginali"

Bruno Tierno, nuovo sindaco di Sant’Angelo a Fasanella: “Già a lavoro per il rilancio del paese”

Bruno Tierno ha solo ventiquattro anni, vanta una carriera sportiva da arbitro e studia giurisprudenza, è giovanissimo, ma ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere per il suo comune

Sassano, torna Scuola Viva con il progetto “Ricominciamo da qui”: ecco le attività

L'obiettivo di offrire agli studenti della scuola primaria e secondaria di I grado la possibilità di partecipare a diverse e coinvolgenti attività extra didattiche

Castellabate, Pierluigi Pardo apre la rassegna “Coltocircuito”: “Il Cilento è un posto incantevole, tornerò con la mia famiglia”

“È un posto incantevole, ma che conosco poco. Prometto che tornerò presto con tutta la famiglia”

Tg InfoCilento 28 maggio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

Eboli, realizzazione di un nuovo asilo nido: arriva finanziamento ministeriale

L’opera, una volta realizzata, aumenterà di ulteriori 84 posti nido la dotazione comunale, che si aggiungono ai 48 già esistenti al Paterno e ad altri 84 in corso di realizzazione a Fontanelle e Santa Cecilia

AIGAE: 21 nuove Guide Ambientali Escursionistiche formate per operare nel Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni

Il percorso formativo è durato 300 ore e ha offerto ai partecipanti una preparazione completa per essere consapevoli del legame fra la storia, le tradizioni culturali ed enogastronomiche

Agropoli e Torchiara ospitano le Finali Nazionali Under 15 Eccellenza: presentato il Trofeo “Claudio Papini”

Sedici le squadre protagoniste del torneo, pronte a darsi battaglia per conquistare il titolo nazionale di categoria

Torna alla home