Eventi

Taglio del nastro per “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”

Appuntamento domenica 1 dicembre alle h.10 al Gran Teatro PalaDianflex

Comunicato Stampa

30 Novembre 2019

Tutto pronto al Gran Teatro PalaDianflex di Atena Lucana per La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano. Un villaggio pieno di magia, fantasia e divertimento, le cui porte si spalancheranno il 1 dicembre 2019 per chiudersi il 22 dicembre (ad eccezione del pomeriggio e della sera del 21 dicembre).

Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco di Atena Luigi Vertucci, del Presidente della BCC Montepruno Michele Albanese e delle massime autorità civili e religiose del Vallo di Diano e degli Alburni si terrà domenica 1 dicembre alle h.10:00

Quattro le ambientazioni tematiche della kermesse: Laboratorio del giocattolo , Albero dei desideri, Laboratorio del riciclo e Casa di Babbo Natale.

Infine, le attività del Parco: Magic snow e Christmas on Parade.

Nello spazio antistante al Pala DianFlex, inoltre, si potranno ammirare grandi luminarie e visitare i bellissimi mercatini di Natale, animati da artisti e performers provenienti da tutta Italia, con una programmazione che cambierà tutte le settimane.

Ad impreziosire ulteriormente il cast di questa fantastica produzione, la presenza del mimo clown giocoliere Stefano Orselli, protagonista di Italia’s Got Talent.

L’organizzazione del villaggio è affidata a 2 realtà di primo piano in Italia nel campo della produzione di eventi e spettacoli:Tappeto Volante e MR EFFE.

Questi gli orari di apertura del Christmas Village:

Dal lunedì al venerdì ( 9.00-15.00) scuole, associazioni sportive, culturali, parrocchiali (salvo diverso accordo stabilito telefonicamente  con la direzione del villaggio)
Venerdì (15.30 – 22.00) ingresso al pubblico
Sabato    e Domenica  (9.00 – 22.00) ingresso al pubblico

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Primo maggio da record: l’Oasi capelli di Venere a Casaletto Spartano pronta al boom di visitatori

Tanti i turisti che hanno deciso infatti di trascorrere una giornata immersi nel verde della natura dell'Oasi e ammirare la meravigliosa cascata dei Capelli di Venere

Pertosa, il carciofo bianco ha una madrina d’eccezione: la centenaria Nonna Clementina

Nonna Clementina Caggiano, 101 anni e mezzo, esempio di longevità e memoria collettiva

Furti di rame nel Vallo di Diano: due arresti, una terza persona ricercata

Sono accusati di furto e ricettazione, una terza persona è ancora irreperibile

Piaggine, torna la “Coppa Cervati”: aperte le iscrizioni

Le iscrizioni potranno essere presentate entro il 15 giugno

Migliaia di fedeli del Vallo della Lucania e Teggiano-Policastro in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Speranza

Migliaia di fedeli dalle diocesi di Vallo della Lucania e Teggiano-Policastro in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Speranza

Il Vespa Club Caggiano protagonista al Bianco Tanagro: un giro in Vespa tra i borghi del Vallo di Diano

Il raduno ha preso il via da Caggiano, con una lunga e colorata carovana di Vespe che ha attraversato i suggestivi borghi di Atena Lucana, Sant’Arsenio, Polla e Pertosa

Rocca Cilento: conclusa la seconda edizione di OlivitalyMed con numeri da record. Le interviste

«Siamo molto felici – ha dichiarato Tonio Sgueglia, proprietario del Castello – abbiamo triplicato le presenze rispetto alla prima edizione e raddoppiato il numero dei buyers»

Torna alla home