Proseguono le attivitĆ dellāIstituto Musicale āRoberto Goitreā di Vallo della Lucania dirette ai giovani appassionati di musica, spettacolo, danza e recitazione che desiderano acquisire conoscenze professionali in questi campi. SarĆ infatti organizzata una Scuola di Musical, dal titolo emblematico: āIl ritmo del successoā. La direzione artistica sarĆ affidata ad Ugo Bentivegna, attore, coordinatore didattico ed insegnante di recitazione e dizione della prestigiosa Accademia delle Arti di Roma. SarĆ lui ad occuparsi anche del corso di recitazione.
Ad affiancarlo altri insegnanti qualificati: Mariateresa Petrosino per il canto e la tecnica vocale, Emiliano Spira per recitazione, dizione e fonetica, Piero Leccese per Movimento Scenico e Danza.
Le iscrizioni alla Scuola di Musical sono giĆ aperte; previsto uno sconto speciale per gli si iscrive entro domani, 5 ottobre. Tre le classi: Kids (da 6 a 11 anni), Teen (da 12 a 16 anni) e Adulti (da 17 anni in su).
Lāistituto musicale āRoberto Goitreā si trova in via Monsignore Nicodemo a Vallo della Lucania; ĆØ sede decentrata del Conservatorio āGiuseppe Martucciā di Salerno.