• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Miss Parco del Cilento: a Paestum si elegge Miss Carnevale 2019

L'evento si terrà domenica 24 febbraio alle ore 19:00

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Condividi

Capaccio Paestum – Dopo l’elezione della Prima Miss dell’anno, le selezioni del Concorso di Bellezza più divertente della Campania (quest’anno alla sedicesima edizione) organizzato dalla Lino’s Production continuano all’Hotel Pace in via Laura di Paestum domenica 24 febbraio alle ore 19,00 con l’elezione di MISS CARNEVALE 2019.

Le Miss partecipanti sfileranno tutte prima in casual e poi con un travestimento carnevalesco a propria scelta.

Come fare per partecipare alla sfilata? Molto semplice: basta presentarsi sul luogo entro le ore 18,00 oppure telefonare al 320.8115978 – 3297038911 .

Inoltre verrà eletta Miss Carnevale Baby 2019 e verranno premiate la maschera più bella, più originale, più spaventosa, più simpatica, più elegante, più particolare, più fantasiosa, più colorata, più comica, più allegra, il trucco più bello e l’acconciatura più particolare.

All’evento presenzieranno tante belle Miss delle scorse edizioni tra le quali Elisabetta Di Filippo (Miss Carnevale 2018), Fabiola Longo (Miss Capaccio Paestum 2017), Valentina Satriano (Miss Hotel Pace 2018), Ivhanna Kost (Miss Cilento nel Mondo 2018), Maria Grazia Rossi (Miss Dieta Mediterranea 2018) . La serata sarà condotta da Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016).

A tutti gli ospiti verrà offerta una buona fetta di torta preparata dalla Pasticceria Ciro in via Italia di Capaccio Scalo . Ingresso libero per tutti .

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCapaccio Paestum NotizieCilentoCilento Notiziemiss parco del cilentopaestumpaestum notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale scritta

Riapertura ospedale di Agropoli, Malandrino (FI): “pensano siamo imbecilli?”

Un annuncio che arriva a pochi giorni dalle elezioni: “è solo propaganda”

Ospedale Agropoli

Ecco perché l’ospedale di Agropoli potrebbe non riaprire, nonostante la modifica dell’atto aziendale

Un pronto soccorso ad Agropoli, ma in caso di carenza di personale,…

Basilica di San Pietro

Almanacco del 18 Novembre, consacrata la Basilica di San Pietro. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 novembre segna la consacrazione di San Pietro, eventi storici, nascite…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.