• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vallo della Lucania, sbloccati i concorsi all’Ospedale “San Luca”

Ci saranno nuovi primari e un nuovo Direttore Sanitario

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Condividi

Sbloccati i concorsi per il Direttore Sanitario e i nuovi primari di neurochirurgia e chirurgia vascolare all’Ospedale “San Luca”; le delibere sono state firmate nella mattinata di ieri, dal Commissario dell’ASL di Salerno, Mario Iervolino, e pubblicate ora sul sito ufficiale dell’ASL.

Nel documento vengono indicati anche i nomi dei membri delle commissioni, per l’ASL deciderà il sub-commissario con funzioni sanitarie, Vincenzo D’Amato. La notizia è rimbalzata subito nel presidio ospedaliero di Vallo della Lucania, guidato dall’attuale Direttore Sanitario Adriano De Vita, tra i candidati al concorso. A contendergli l’incarico altri 23 nomi tra cui Gerardo Liguori, Francesco Lombardo, Pier Francesco Lepore, e Claudio Mondelli, attualmente in servizio presso la direzione sanitaria del “San Luca”.

Tempi brevi anche peri nuovi primari di neurochirurgia e chirurgia vascolare; infatti, la notizia tanto attesa da tempo, è stata accolta con soddisfazione dagli operatori sanitari e dalle organizzazioni sindacali.

Leggi anche:

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

“Un buon segnale, in una struttura in cui la carenza del personale resta tra le criticità più forti”, sottolinea Biagio Tomasco, segretario provinciale UIL.

TAG:CilentoCilento Notizieospedale san lucavallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.