Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Defibrillatore Ogliastro Marina
    Castellabate, grande solidarietà per l’evento “Si può fare di più”: donato un defibrillatore alla comunità
    28 Marzo 2026
    Peschereccio
    Campania, piano straordinario per la pesca: 1,4 milioni per efficienza energetica e ricambio generazionale
    28 Marzo 2026
    Roberto Fico
    Svolta per la sanità in Campania: addio al Piano di rientro
    28 Marzo 2026
    Dmo Cilento Vallo di Diano
    Cilento e Vallo di Diano: al via la raccolta adesioni per la nuova DMO. Verso una governance turistica integrata
    28 Marzo 2026
    Ex ferrovia Calabro-Lucana
    Una tesi di dottorato sulla rigenerazione dell’ex ferrovia Calabro-Lucana, nel tratto Atena Lucana-Marsico Nuovo: il 30 marzo la presentazione
    28 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri Nas
    Blitz dei NAS tra Salerno, Avellino e Benevento: sospensioni e sequestri per gravi carenze igieniche
    28 Marzo 2026
    Corte di Cassazione
    Sgombero alloggi popolari a Battipaglia: la Cassazione conferma la condanna per resistenza a pubblico ufficiale
    28 Marzo 2026
    Angelo Vassallo
    Omicidio Vassallo: ecco perché il colonnello Cagnazzo è stato prosciolto
    28 Marzo 2026
    Ordigno Capaccio
    Paestum, bombe carta contro i locali della movida: l’ombra della vendetta dietro l’attentato
    28 Marzo 2026
    Vigili del fuoco
    Atena Lucana: auto in fiamme sulla Fondovalle dell’Agri
    27 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gaetano Paolino
    Dieci mesi di amministrazione a Capaccio Paestum: il bilancio del sindaco Paolino
    28 Marzo 2026
    Domenico Di Giorgio
    Domenico Di Giorgio riparte da Futuro Nazionale: un ritorno alle radici della Destra
    28 Marzo 2026
    Consiglio Comunale di Agropoli: la maggioranza tiene tra assenze e strappi politici
    27 Marzo 2026
    Ispani
    Ispani, allargamento della strada e acquisizione dell’immobile: la maggioranza replica all’opposizione
    27 Marzo 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, Agropoli Oltre Agropoli diserta il Consiglio: “Nessun dialogo”
    27 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Taylor Swift
    Castelnuovo Cilento: ritrovato l’atto di nascita del trisavolo di Taylor Swift
    28 Marzo 2026
    Gioacchino Murat
    Gioacchino Murat e il Cilento: il Re che si innamorò della salubrità di Agropoli e Castellabate
    26 Marzo 2026
    Alfonso Migliorino
    Il sacrificio di Alfonso Migliorino: il Cilento ricorda la prima vittima della pandemia
    26 Marzo 2026
    Franco Cianfrone
    Il compleanno di un’icona del calcio cilentano: Francesco Cianfrone spegne 79 candele
    25 Marzo 2026
    Simone Valiante
    Provincia di Salerno il 4 maggio al voto: l’affondo di Simone Valiante
    24 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione: Città di Campagna vicino all’Eccellenza, parla il capitano Ernesto Corsaro
    27 Marzo 2026
    Promozione: tutto pronto per il big match Agropoli-Campagna. A InfoCilento parla mister Squillante
    27 Marzo 2026
    Calciatore Gelbison
    Gelbison, orgoglio rossoblù, dalla scuola calcio al Torneo delle Regioni: la storia di  Renato Xhafa
    27 Marzo 2026
    Serie C: domani l’anticipo col Potenza, le ultime di formazione
    27 Marzo 2026
    Terza categoria: dopo la maxi rissa in Real Palomonte-Teggianese arriva la decisione del Giudice Sportivo
    27 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
    Fondazione Alario
    Ascea: alla Fondazione Alario la giornata della legalità sul tema del contrasto alla violenza sulle donne
    27 Marzo 2026
    Biblioteca Erica
    Capaccio Paestum, “Vieni, ti presento un libro”: ecco l’iniziativa del Forum dei Giovani
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Appuntamento al cinema: la programmazione per il weekend

Ecco i film in programma ad Agropoli, Sapri e Vallo

Redazione Infocilento
22/09/2017 4:00 PM
Condividi

Ecco i film in programma ad Agropoli, Sapri e Vallo

Doppio appuntamento al De Filippo di Agropoli: dal 23 al 24 settembre sarà ancora possibile vedere il film d’animazione Cars 3 nell’unico spettacolo delle ore 17:00. Dal 23  al 25, poi, in programmazione Barry Seal – Una storia americana . Gli spettacoli saranno alle 19:00 e alle 21:30.  Tom Cruise è il protagonista della pellicola ispirata alla vicenda di Barry Seal, aviatore e criminale americano. Seal divenne un informatore per la DEA, agenzia federale antidroga statuinitense, dopo essere stato arrestato per narcotraffico e riciclaggio di denaro sporco. Con la sua testimonianza portò all’arresto di molti narcotrafficanti colombiani. Testimoniò anche contro il governo sandinista in Nicaragua e venne assassinato il 19 febbraio 1986. Il film si concentra sulla questione nicaraguense: Barry, pilota che arrotonda col contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti e si troverà, così, in una serie di opportunità sempre meno lecite.

Tre, invece, gli spettacoli per Cars 3 al Ferrari di Sapri: 18:30, 20:30 e 23:30 fino al 24 settembre. Il film della Disney Pixar sarà proiettato anche martedì 26 e mercoledì 27 settembre alle 18:00 e alle 23:00. Jackson Storm, un’auto da corsa di ultima generazione,  sembra minare la carriera di Saetta McQueen che dovrà affidarsi più che mai ai consigli del suo mentore, Doc Hudson, e all’amicizia di Cricchetto e Sally per poter avere la sua rivincita. Provvidenziale, inoltre, sarà Cruz Ramirez, una bravissima istruttrice che ha accantonato il sogno di diventare pilota di gara per colpa della poca fiducia che tutti le hanno sempre dimostrato.

Al cineteatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, in sala Dunkirk. Sabato 23 settembre spettacoli alle 19:00 e alle 21:30. Domenica 24, spettacolo aggiuntivo alle ore 23:30. Il film è ambientato al tempo della Seconda Guerra Mondiale e ripercorre quanto accadde durante “l’Operazione Dynamo”, ricordata anche come “miracolo di Dunkerque”. L’operazione di evacuazione navale delle Forze Alleate ebbe luogo dal 27 maggio al 4 giugno 1940. Le truppe inglesi del BEF e quelle franco-belghe erano state circondate dalle unità corazzate tedesche; il momento culminante fu la battaglia di Dunkerque presso il confine tra Francia e Belgio.

 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.