Attualità

Cilentana, lavori in corso per il ripristino dell’asfalto

Interventi in corso tra Prignano Cilento e la Diga Alento

Redazione Infocilento

3 Luglio 2017

Interventi in corso tra Prignano Cilento e la Diga Alento

InfoCilento - Canale 79

Riaprono i cantieri sulla Cilentana. Questa mattina, infatti, gli operai sono entrati in azione per sistemare l’asfalto tra gli svincoli di Prignano Cilento e la Diga Alento.

Si tratta di opere già avviate la scorsa primavera e che hanno consentito fin ora di riparare alcuni dei tratti di manto stradale maggioramente danneggiati della Sp430.

Nel marzo scorso si intervenne già nei pressi di Prignano Cilento, tra gli svincoli di Vallo Scalo e Pattano e nelle zone più a sud nei pressi di Poderia. Ora, invece, gli operai sono tornati al lavoro per riparare un altro tratto dove il manto stradale si presentava in cattive condizioni.

Era stato il vicepresidente della provincia di Salerno, Luca Cerretani, a disporre i lavori sull’importante arteria che in più punti versava in pessime condizioni a causa dello stato di usura dell’asfalto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

InfoCilento TV: parte la nuova stagione televisiva

Parte la nuova programmazione di InfoCilento che accompagnerà i telespettatori dall'autunno alla primavera

Grave incidente al Bivio di Acquavella: motociclista trasferito al San Luca

Motociclista sbalzato dalla sella. Necessario l’intervento dei sanitari

Chiara Esposito

05/09/2025

Torraca, successo per la festa dello sport: tante discipline presentate

Diverse le discipline presentate da ottimi atleti che hanno attirato l'attenzione di tutti i presenti, grandi e bambini

Eboli: sequestrate bici truccate e monopattini

Emesse sanzioni. Fermata una persona che circolava senza patente e targa

Sapri, droga e violazioni ai domiciliari: uomo finisce in carcere

Per l’uomo erano stati disposti inizialmente i domiciliari, la misura poi tramutata nella detenzione in carcere

Pisciotta: intitolata al mai dimenticato Nello Fariello una strada ad Acquabianca

A quasi dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Nello è ancora vivo

Sapri: martedì inaugura la sede del Psi

Sarà presente anche il segretario nazionale Enzo Maraio

Weekend a Castellabate: il “Festival diffuso” anima i territori del Parco

Da Giovanni Allevi a Noa, musica e cultura nei luoghi più suggestivi del Parco

A Capaccio Paestum apre “Pizza e Territorio” di Gianni Di Masi

Il maestro pizzaiolo Gianni Di Masi unisce esperienza, passione cilentana e ingredienti di qualità in un ambiente accogliente

Salerno verso le luci d’artista, De Luca: “Nuove, belle. Alla rotonda avremo le stelle”

La città si prepara alla prossima edizione di Luci d’Artista, la ventesima stagione di un evento che è diventato un fiore all’occhiello nel panorama degli appuntamenti invernali del capoluogo

Memory day: Capaccio Paestum celebra lo sbarco alleato

Le commemorazioni prenderanno il via in mattinata dove ebbe luogo lo sbarco

Torna alla home