• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Spaccio di droga, nuovo arresto in Cilento

In manette la 44enne Daniela Chibzui

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Condividi

In manette la 44enne Daniela Chibzui

CASTELLABATE. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti della 44enne Daniela Chibzui, cittadina rumena domiciliata a San Marco di Castellabate.

La donna, arrestata nel gennaio del 2016 poiché sorpresa in possesso di 100 grammi di eroina, è stata tradotta ieri sera presso la casa circondariale vallese, dove dovrà scontare una condanna definitiva a 3 anni e 2 mesi di reclusione.

La donna è la sorella del pregiudicato Christian Radu Chibzui, 33enne rumeno residente a Capaccio Scalo, arrestato il 18 novembre scorso nell’ambito di un’operazione antidroga della Compagnia agropolese, culminata con 6 arresti e 20 indagati per spaccio di sostanze stupefacenti da Melito al Cilento, con pusher in manette a Capaccio Paestum: a seguito di tale blitz, fu sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, rinnovato il Forum dei Giovani: Mitrano eletto coordinatore, il bilancio di Pecoraro
TAG:Agropolicapaccio paestumcastellabatecastellabate notiziesan marco di castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: ecco l’iniziativa dell’Arma dei Carabinieri contro le truffe agli anziani

L’obiettivo dell’Arma è quello di raggiungere il maggior numero possibile di cittadini,…

Poste

Salento, ufficio postale chiuso: dal 9 dicembre operativo un container mobile

Poste Italiane annuncia l'installazione di un container a Salento dal 9 dicembre…

Cane autostrada Eboli

Eboli, cane vaga tra le auto sulla A2: salvato dalla Polizia Stradale

Intervento della Polstrada di Eboli sull'autostrada del Mediterraneo. Il cane, spaventato dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.