• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Caso legionella, vicesindaco: «Sempre espletato il nostro ruolo di controllo»

Rosaria Malandrino chiude la vicenda sul caso di legionella: «In questi casi non esiste né maggioranza né minoranza»

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Novembre 2016
Condividi

Rosaria Malandrino chiude la vicenda sul caso di legionella: «In questi casi non esiste né maggioranza né minoranza»

PERDIFUMO. Il caso di legionella registrato nel comune di Perdifumo (leggi qui) continua a tenere banco. Non tanto per problemi di contagio o per particolari sviluppi, ma per il botta e risposta tra maggioranza e minoranza. A chiudere lo scambio di battute è, dal canto suo, il vicesindaco Rosaria Malandrino: «La mia dichiarazione via social network (leggi qui) – scrive – aveva lo scopo di tranquillizzare le persone e condannare chi, nell’immediatezza dell’accaduto, si è preoccupato di fornire alla stampa la falsa notizia che il contagio fosse dovuto alla condotta idrica comunale. Una notizia che andava smentita in quanto ha creato ingiustamente un danno, all’immagine e non solo, di tutta la comunità. Non ho mai fatto riferimento alla minoranza – continua – e se quest’ultima si è sentita in dovere di giustificarsi, rimane oggetto di libera interpretazione. In questi casi non esiste né maggioranza né minoranza. La minoranza – si legge – se davvero ha a cuore la salute del paese, avrebbe dovuto cogliere l’invito a consultare la documentazione in nostro possesso e, in primis, informarsi sul protocollo da seguire, senza innescare inutili polemiche da campagna elettorale, con la pubblicazione dell’articolo del 31 ottobre. L’importante – conclude il vicesindaco Malandrino – è che la signora ora stia bene e che il caso sia rimasto isolato. Il nostro ruolo di controllo, svolto sempre con la massima attenzione, continuerà per tutelare tutti i cittadini e non solo la percentuale che ci ha votato»

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziecronacalegionellaperdifumorosaria malandrinoultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 14 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Ermice

Al via la gara d’appalto PNRR per il consolidamento del Sentiero dell’Ermice

Pubblicata la gara d'appalto per il consolidamento del costone roccioso del Sentiero…

Velia Immersive

Velia come non l’avete mai vista: un viaggio virtuale nell’antica Elea

Esplora il Parco archeologico di Velia con Immersive Velia: il tour virtuale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.