• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: salta la panchina della Battipagliese, arriva l’ex Agropoli Tudisco

Per Francesco Tudisco si tratta della sua terza avventura sulla panchina della Battipagliese.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Condividi

Per Francesco Tudisco si tratta della sua terza avventura sulla panchina della Battipagliese.

La Battipagliese 1929 ha esonerato il suo allenatore Carlo Graziani. Fatale per lui la sconfitta all’esordio contro il Sorrento. In panchina arriva una vecchia conoscenza del calcio salernitano: Francesco Tudisco. Nato ad Acireale il 9 gennaio 1968, Tudisco da allenatore si è seduto sulle panchine di Nocerina (vice allenatore), Casertana, Ariano Irpino, Battipagliese (nella stagione 2004-2005 e 2008-2009), Real Altamura, Atletico Nola, Sanseverinese, Agropoli, Milazzo, Valdiano e Buccino Volcei.

Quest’oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con la formazione bianconera e mercoledì sarà regolarmente in panchina nella gara di coppa Italia che la Battipagliese disputerà contro il Serino. Il nuovo tecnico bianconero avrà al suo fianco Donato Salerno nella funzione di allenatore in seconda. Con l’Agropoli Tudisco ha vinto il campionato di Eccellenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:battipagliese
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

Arte, artigianato e territorio: tutto pronto a Salerno per “Ritorno ai mercanti”

L’iniziativa punta a valorizzare l’artigianato e a rilanciare l’antico cuore produttivo del…

Eboli, nessuna crisi di maggioranza: «lavoriamo per la città»

Intervista al sindaco di Eboli Mario Conte che fa il punto sull'attività…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.