Cronaca

Serie D: scontri in Cavese – Reggio Calabria, identificati e denunciati altri sei tifosi.

Denunciati e daspati altri sei tifosi della Cavese per gli incidenti avvenuti prima della partita Cavese-Reggio Calabria.

Comunicato Stampa

14 Giugno 2016

Polizia

Denunciati e daspati altri sei tifosi della Cavese per gli incidenti avvenuti prima della partita Cavese-Reggio Calabria.

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Digos della Questura di Salerno, nell’ambito della meticolosa attività d’indagine sugli incidenti avvenuti in occasione dell’incontro di calcio “Cavese – Reggio Calabria” del 15 maggio 2016 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, ha identificato e denunciato altri 6 tifosi ultras cavesi.

Le indagini, svolte anche con l’ausilio delle immagini registrate dal sistema di video sorveglianza dello Stadio, hanno consentito ai poliziotti della Digos di accertare il coinvolgimento negli incidenti verificatisi prima dell’inizio della gara di A. B. 33enne, A. P. di anni 37, V. D. M. 27enne, A. M. di anni 41, A.F. 39enne e L. P. di anni 41, noti supporters della Cavese on curva sud.

I sei tifosi sono stati, pertanto, deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, ai sensi dell’art. 6 bis della Legge 401/89, per aver avuto un ruolo attivo nei suddetti incidenti.

Nei loro confronti, inoltre, è stata avviata anche la procedura amministrativa per l’irrogazione del Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive (D.A.SPO.).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Tragedia sull’A2 del Mediterraneo: 50enne muore in moto allo svincolo di Contursi Terme

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

Battipaglia, stranieri alloggiati illegalmente: denunce ed espulsioni

Prosegue incessante l’attività della Polizia Locale guidata dal colonnello Giuseppe Forte

Furto a Polla, ladri in azione in via Campi: rubati oro e contanti, paura tra i residenti

I malviventi, con il volto coperto, sono riusciti a forzare l’ingresso di una casa da cui hanno portato via beni preziosi

Battipaglia in lutto per la scomparsa di Luigi Savo, 27enne vittima di un incidente sulla A2: oggi i funerali

Funerali oggi alle 16:30. Indagini in corso della Polizia Stradale. Cordoglio nel rione Belvedere

Ernesto Rocco

12/05/2025

Salerno, incidente sul Lungomare Marconi: pensionato muore dopo due giorni di agonia

Ennesimo incidente sul Lungomare Marconi di Salerno, seconda vittima dall'inizio dell'anno

Castellabate, scontro tra due auto: un ferito

È successo questo pomeriggio, quattro le persone coinvolte

Incidente tra Agropoli e Laureana Cilento: auto si ribalta

È successo questa mattina, poco prima delle 13. Sul posto i sanitari della Croce Rossa e la polizia municipale di Agropoli

Ernesto Rocco

11/05/2025

Campagna, incidente mortale in autostrada. Perde la vita 28enne

La vittima viaggiava a bordo di una moto; improvvisamente ha perso il controllo del mezzo

Incidente in Via Roberto Wenner a Salerno: automobilista estratto dai Vigili del Fuoco

Il ferito estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice rosso dal 118. Rilievi in corso della Polizia Locale.

Ernesto Rocco

10/05/2025

Castellabate, sinistro stradale sulla Via del Mare: ferito centauro

Un giovane ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del 118

Palinuro, incidente alla Corsa del Mito: corridore intrappolato tra gli scogli. Salvato dopo un’ora

Rimane incastrato tra gli scogli del porto di Palinuro: incidente per un corridore della Corsa del Mito, in programna questo pomeriggio tra le località di Palinuro e Marina di Camerota

57enne morto ad Agropoli, amici denunciano: sentiero chiuso, ritardi nei soccorsi

Una catena bloccava l'accesso al sentiero principale per l'area di Trentova Tresino, la testimonianza degli amici della vittima

Torna alla home