Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli, nasce il Tresino Trails Park: la nuova frontiera dello sport outdoor e della valorizzazione territoriale
    6 Maggio 2026
    Roccadaspide, panorama
    Roccadaspide torna area montana, Auricchio: vittoria amara contro la Legge Calderoli
    6 Maggio 2026
    Bici e monopattini elettrici
    Sicurezza Capaccio Paestum: guida alle nuove regole 2026 per monopattini e coltelli
    6 Maggio 2026
    Michele di Candia
    Affido familiare: al via nel Vallo di Diano un nuovo percorso formativo gratuito, una rete di prossimità per il sostegno ai minori e alle famiglie
    6 Maggio 2026
    Luca Terenziani
    Luca Terenziani, “camminatore per passione” sta percorrendo 8.000 km a piedi. Oggi è arrivato a Sant’Angelo a Fasanella
    6 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia Municipale
    Eboli, truffa dello specchietto sulla SS18: la Polizia Municipale intercetta la banda dopo l’inseguimento
    6 Maggio 2026
    Giovanni Fortunato
    Santa Marina, dopo decisione della Cassazione nuova misura cautelare per il sindaco Giovanni Fortunato
    6 Maggio 2026
    Tribunale di Salerno
    Rinvio tecnico per il processo sulle amministrative di Capaccio Paestum
    6 Maggio 2026
    Luisa Zeoli
    Lutto a Salerno: sequestrata la salma di Luisa Zeoli, la Procura dispone l’autopsia
    6 Maggio 2026
    Sequestro azienda Capaccio
    Capaccio, droni e Carabinieri incastrano azienda per scarichi illeciti
    6 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Felicia Gaudiano
    Senato, Felicia Gaudiano eletta segretaria della commissione affari costituzionali
    6 Maggio 2026
    Dario Torriello
    Battipaglia, Toriello sulla vicenda ex IACP Belvedere: “Va chiusa, no all’appello”
    6 Maggio 2026
    Giovanni Fortunato
    Terremoto politico a Santa Marina: il sindaco Giovanni Fortunato rassegna le dimissioni
    6 Maggio 2026
    Municipio Lustra
    Lustra, attacco sui fondi comunali di Lustra Futura: contestata la violazione della par condicio
    6 Maggio 2026
    Elezioni a San Giovanni a Piro, sindaco Palazzo: «termineremo 15mln di opere pubbliche»
    5 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    L’addio a Clementina Caggiano: Pertosa piange la sua centenaria simbolo
    5 Maggio 2026
    Sant'Irene
    Il Cilento celebra la solennità di sant’Irene: tra fede e storia millenaria
    4 Maggio 2026
    Madonna Gelbison
    Cilento, Terra di Maria: un viaggio tra fede, storia e tradizioni millenarie
    3 Maggio 2026
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ritmica Venere
    Asd Ritmica Venere trionfa al campionato nazionale Libertas: pioggia di medaglie a San Benedetto del Tronto
    6 Maggio 2026
    Fabrizio Bello
    Fabrizio Bello ai Campionati Italiani: il campione regionale della Poseidon Kickboxing vola a Jesolo
    6 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano calcio
    Città di Pontecagnano da sogno: è secondo posto e finale playoff
    5 Maggio 2026
    Addio Santa Maria-Tavassi, il Sindaco Rizzo: “Scritte pagine di storia. Ora massima serietà per il futuro”
    5 Maggio 2026
    Il Sicignano vola in Prima Categoria: Camara firma il gol promozione, esplode la festa alburnina
    5 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Benedetta De Luca
    A Salerno arriva l’evento che unisce bellezza e autostima: un pomeriggio sul mare per riscoprirsi, senza filtri
    6 Maggio 2026
    Cineteatro De Filippo
    Gaza e il diritto al sogno: Agropoli tra le 100 sale italiane ad ospitare la proiezione di The Sea
    6 Maggio 2026
    Lungomare Vivo
    Castellabate inaugura la stagione degli eventi con le domeniche di Lungomare Vivo
    6 Maggio 2026
    Andrea Bellandi
    Testimoni di speranza: a Salerno il dialogo tra culture e il nuovo rapporto immigrazione
    6 Maggio 2026
    Blanco
    Blanco debutta al PalaSele di Eboli: il ritorno live tra rock e introspezione
    4 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Stasera chiude l’anteprima del Meeting del Mare. Rebus sulle tappe di Agropoli e Sapri

Terzo ed ultimo giorno per l'anteprima del Meeting del Mare a Marina di Camerota. L'1 e il 2 luglio tappa ad Agropoli il 30 e il 31 appuntamento a Sapri.

Sergio Pinto
04/06/2016 5:00 PM
Condividi

Terzo ed ultimo giorno per l’anteprima del Meeting del Mare a Marina di Camerota. L’1 e il 2 luglio tappa ad Agropoli il 30 e il 31 appuntamento a Sapri.

Questa sera chiuderà l’anteprima del Meeting del Mare a Marina di Camerota.

L’edizione 2016, avrebbe dovuto celebrare i vent’anni della kermesse organizzata da don Gianni Citro, invece non sono mancati disagi a partire dalla polemica con il comune di Camerota, fino all’improvviso annullamento del concerto dei Calcutta (per un problema della band) in programma ieri. I problemi sono stati superati dallo staff che stasera saluterà il centro del basso Cilento dove la manifestazione è nata, per trasferirs prima ad Agropoli e poi a Sapri.

Sui concerti in programma in queste due località, però, ancora non vi sono certezze. Molto dipenderà da quanto la Regione investirà per gli eventi estivi. Inizialmente si era parlato di De Gregori per l’1 luglio e della Bandabardò per il 2 ad Agropoli. Le due ipotesi sono state immediatamente smentite: la band, infatti, il 2 sarà in concerto altrove mentre per il cantautore è improbabile uno spettacolo gratuito ad Agropoli considerato che a fine luglio il suo tour sarà a Salerno.

A Sapri, invece, gli appuntamenti saranno il 30 e il 31 luglio e per queste tappe si era parlato di Daniele Silvestri e del rappar Salmo che per ora non hanno ancora impegni in quei due giorni.

Ovviamente tutto è legato ai fondi che vorranno investire da Palazzo Santa Lucia. L’organizzazione ha chiesto 250 mila euro. Altri 80 mila euro, invece, arriveranno dai comuni. In base al protocollo d’intesa siglato i tre centri ospitano la kermesse Camerota dovrà sborsare 30 mila euro, Agropoli e Sapri 25 mila a testa.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.