• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio, De Caro attacca: “Voza è alla frutta”. Domani giorno decisivo

Giorno decisivo per l'amministrazione comunale di Capaccio: domani si decide sulla crisi amministrativa. Intanto il consigliere De Caro lancia nuove stoccate al sindaco Voza.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Settembre 2015
Condividi

Giorno decisivo per l’amministrazione comunale di Capaccio: domani si decide sulla crisi amministrativa. Intanto il consigliere De Caro lancia nuove stoccate al sindaco Voza.

“Sono senza parole. Il primo cittadino è alla frutta, personalmente mi ritengo un consigliere decaduto”. A parlare è il consigliere comunale Gennaro De Caro che da un’ulteriore spinta alla crisi dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Italo Voza. Quest’ultimo si era detto certo di aver ottenuto la fiducia della maggioranza, aprendo anche ad un nuovo rimpasto della giunta, ma le polemiche continuano.

Leggi anche:

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

“Alternativa Democratica, Nuovo municipio, Idv e Gd, attraverso la mia persona – sottolinea De Caro – hanno denunciato il malgoverno e le gravi responsabilità imputabili a tutti coloro i quali hanno hanno partecipato all’azione amministrativa volta alla salvaguardia degli interessi di pochi a discapito degli interessi pubblici”.

“Il sindaco Voza – conclude De Caro – ha perso la fiducia di tutti, farebbe bene a rassegnare le dimissioni”.

Domani, intanto, potrebbe essere la giornata della svolta, quella indicata dal primo cittadino per la definitiva risoluzione della crisi.

TAG:capaccioCilentogennaro de caroitalo vozapaestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum, svolta green da oltre 9 milioni: via libera al maxi-progetto per depurazione e riuso irriguo delle acque

Capaccio Paestum: approvato progetto da 9,2 milioni per rete fognaria e depuratore…

San Giovanni della Croce

Almanacco del 14 dicembre. Oggi si festeggia San Giovanni della Croce

Almanacco del 14 dicembre: dall'impresa di Amundsen al Polo Sud all'ingresso dell'Italia…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.