• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri premia grandi personalità locali e nazionali

Sapri continua a premiare grandi personalità di spicco che si sono distinte in vari campi; e questa volta lo fa all’interno del “Premio il Golfo”

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Settembre 2015
Condividi
Sapri panorama

Sapri continua a premiare grandi personalità di spicco che si sono distinte in vari campi; e questa volta lo fa all’interno del “Premio il Golfo” voluto e organizzato dall’associazione “Il Golfo” presieduta da Giovannipaolo Ferrari.

La manifestazione che si svolgerà nell’arco di due giorni, ospiterà, nella suggestiva location della Villa Comunale, non solo premiazioni ma anche incontri e dibattiti.

Si comincia giovedì 10 settembre alle ore 16:45 e nel corso della serata verranno premiati: per la sezione “Giovani”, “Cultura Democratica” Think Thank; per la sezione “Associazionismo e Volontariato”, Don Marcello Cozzo, presidente dell’associazione “Libera”; per la sezione “Arte/Teatro/Spettacolo”, Ulderico Pesce, attore che si cimenterà, dalle ore 21:00 nell’opera teatrale “Asso di monnezza”.
Venerdì 11 settembre, poi, a partire dalle ore 8:30, il giornalista Rai Giorgio Zanchini condurrà in diretta da Sapri il suo programma radiofonico “Radio anch’io” e verrà premiato per la sezione “Giornalismo”. A seguire Legambiente presenterà la sua iniziativa “Puliamo il mondo”.
In caso di pioggia, tutti gli eventi si svolgeranno presso l’Auditorium Carlo Pisacane.

s
TAG:Cilentogolfo di policastroSapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Seconda Categoria: il Palinuro cambia. Ecco il nuovo allenatore

Giuseppe Campaiola approda al Palinuro, nel campionato di Seconda Categoria

Palazzo Provincia Salerno

Ponte di Ognissanti 2025: ci sono Salerno e la Costiera Amalfitana tra le mete più ambite

Il Ponte di Ognissanti si conferma un’occasione imperdibile per un "break" dalla…

Campo calcio

Vibonati punta in alto: oltre 500.000 euro per l’impianto sportivo “Valentino Mazzola”

I lavori mirano a rendere la struttura adatta per competizioni nazionali e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.