Attualità

Agropoli: lunedì si presenta la stagione del teatro “Eduardo De Filippo”

Il Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli è pronto ad alzare il sipario sulla prima stagione teatrale della sua storia.

Comunicato Stampa

10 Settembre 2015

Il Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli è pronto ad alzare il sipario sulla prima stagione teatrale della sua storia.

Sarà presentato, lunedì 14 settembre 2015, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, il calendario degli spettacoli 2015-2016 del cineteatro “Eduardo De Filippo”.

All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte il sindaco di Agropoli Franco Alfieri; il direttore artistico del “De Filippo” Pierluigi Iorio; il Direttore del Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo; il gestore della struttura teatrale Annamaria Parente.

Saranno illustrati i dettagli della stagione teatrale, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, i nomi dei prestigiosi artisti che calcheranno le tavole del teatro e la campagna abbonamenti.

Il Teatro “Eduardo De Filippo” è stato inaugurato nel dicembre 2014. L’opera è stata realizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri e punta ad essere punto di riferimento per la promozione culturale ed artistica del Cilento e della provincia di Salerno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Perito: al via un corso BLSD per il primo soccorso

Tutto pronto per il corso di primo soccorso promosso dal Comune e dall'associazione Vallo Cuore

Cilento: ecco la cicogna nera nel Parco Nazionale, individuato il secondo nido

Scoperto un secondo nido di cicogna nera nel Parco Nazionale del Cilento grazie alla fotografa Beatrice Bigu. Immagini virali sui social

La Misericordia di Pisciotta premia l’abnegazione degli operatori dell’Oncologia Pediatrica di Milano

La Misericordia di Pisciotta, con il presidente Onorario Francesco Tambasco, premia infermieri e OSS dell'Oncologia Pediatrica dell'Istituto Tumori di Milano

Polemica sulle condizioni dello stadio Dirceu di Eboli: Comune e Ebolitana si accusano a vicenda

Condizioni igieniche precarie nella tribuna scatenano un botta e risposta tra l'amministrazione comunale e la società calcistica.

Giovani ambientalisti da tutta Italia a Paestum per lo Youth Climate Meeting

Centinaia di giovani attivisti si incontrano per discutere di giustizia climatica, transizione energetica e preparazione alla COP30

Ernesto Rocco

08/05/2025

Eboli, siglato partenariato tra Comune e associazioni sportive: si promuoveranno salute, inclusione e territorio

La cerimonia ufficiale si è tenuta questa mattina, mercoledì 7 maggio   presso la Sala Concerto di San Lorenzo, nel Comune di Eboli

Caggiano, riallestimento del Museo Civico-Antiquarium: in fase di completamento i plastici storici di Giuseppe Isoldi

Opere minuziose, realizzate con altissima precisione storica e artistica, che andranno ad arricchire l’offerta culturale del museo

Agropoli: dall’associazione Genesi appello urgente per trovare una madre surrogato a un pulcino

«Questo è un appello importante per cercare di salvare questo esserino»

Lustra: nuove opere e servizi per la comunità. Parla il sindaco, Luigi Guerra

Nuovi cantieri a Lustra: interventi sulla viabilità comunale ed opere di metanizzazione per la comunità cilentana

Ernesto Rocco

07/05/2025

Salerno: completata la riqualificazione dell’area Lungomare Colombo. Le interviste

L'obiettivo è coniugare estetica, funzionalità e sostenibilità ambientale in un unico progetto, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e al tempo stesso attrarre nuovi flussi turistici

Eboli, Stadio Dirceu tra sporcizia e degrado, scoppia la polemica. Il Comune si difende: “La manutenzione spetta ai gestori”

«Come mai era avvenuto in passato - sottolinea il sindaco di Eboli, Mario Conte -, la nostra Amministrazione è intervenuta con la predisposizione di dissuasori, intervento effettuato attraverso il settore manutenzione del Comune di Eboli

Recinzioni cinghiali: interviene Coldiretti Salerno che chiede a Regione Campania riformulazione bando

“La disposizione – spiega Tropiano nella richiesta - esclude dal novero dei potenziali beneficiari le superfici agricole situate in numerosi comuni della Regione Campania, come i Comuni di Futani, Tortorella"

Torna alla home