Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeAttualitàCilentana: un miraggio la riapertura?

Cilentana: un miraggio la riapertura?

AGROPOLI. Il ripristino della Cilentana? Per ora sembra solo un miraggio a giudicare dallo stato in cui si trova la strada e lo stesso cantiere, fermo da tempo e invaso da erbacce e, secondo quanto riferisce l’edizione on line de Il Mattino, anche rifiuti. Mentre la Provincia di Salerno continua a rassicurare sulla riapertura del tratto viario almeno ad un senso di marcia già dall’estate, i disagi continuano e le speranze dei cittadini del comprensorio si sono ridotte ad un lumicino.
Si attende la pubblicazione dalla gara d’appalto da parte della Stazione Unica Appaltante per un importo di 7,2 milioni di euro per il ripristino del viadotto ma la sensazione è che sarà un’altra estate tragica per la viabilità.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership