Accusa un malore e muore in mare tragedia a Marina di Camerota. Il terribile episodio è avvenuto lungo la spiaggia della Calanca, nel centro cittadino.
Ad avvistare il cadavere del malcapitato in acqua è stata una coppia di bagnanti che, subito dopo essersi avvicinati all’uomo hanno fatto la terribile scoperta. Trasportato sulla spiaggia per cercare di salvargli la vita, a nulla sono serviti i tentativi dei sanitari del 118; accorsi velocemente in spiaggia, di rianimarlo in tutti modi. Purtroppo per l’uomo; un 92enne residente in provincia di Viterbo e in vacanza a Marina di Camerota con la moglie, non c’è stati nulla da fare. Il personale medico ha potuto infatti solamente constatare il decesso dell’anziano.
Allertati i soccorsi, sul posto tempestivo è stato anche l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione e dagli uomini della Guardia Costiera per effettuare la necessaria ricostruzione dei fatti avvenuti e il dovuto riconoscimento dell’anziano. Informato il magistrato di turno, la salma è stata subito dopo liberata e trasportata presso il cimitero cittadino, in attesa dell’arrivo dei parenti della vittima.