L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina, comunica con soddisfazione il completamento dei lavori di rifacimento del manto in erba sintetica dello stadio comunale “Osvaldo Rossi”, un intervento atteso e fondamentale per garantire strutture moderne, sicure e funzionali agli sportivi della nostra città.
La soddisfazione dell’amministrazione comunale
Il Vicesindaco Bartolo Lettieri, delegato ai Lavori Pubblici e il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Santarsiere, con delega allo Sport, esprimono grande soddisfazione per il risultato raggiunto, frutto di un impegno costante dell’Amministrazione e degli uffici comunali.
Da oggi l’impianto viene nuovamente utilizzato dalle associazioni e società sportive ed ha ottenuto l’autorizzazione per la disputa dei campionati di calcio dilettantistici, restituendo alla comunità un punto di riferimento importante per lo sport, l’aggregazione e la crescita dei giovani.
“Continuiamo a investire nello sport come strumento di inclusione, benessere e sviluppo del territorio”, fanno sapere da palazzo di città.
