SarĆ Nostalgia90 a dare avvio, il prossimo 6 luglio alle ore 22.00, agli eventi del calendario 2024 allāArena dei Templi di Paestum (Powered by Planet). In attesa dei grandi concerti in programma a partire dal 20 luglio, sarĆ possibile accedere gratuitamente allāarena green, situata a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum Patrimonio UNESCO, per vivere una serata allāinsega del divertimento grazie al format che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni.
Nostalgia90 apre gli eventi allāArena di Paestum
Nostalgia90 ĆØ un format nato nel Cilento nel 2015 ed ĆØ diventato oggi la più grande community europea sugli anni ā90.
Angelo Radano ĆØ lāorganizzatore insieme ad Alessio Testa. Il fenomeno ĆØ pian piano esploso grazie a spettacoli curati in ogni dettaglio e dedicati a un decennio dāoro per la quantitĆ di successi prodotti e per lāentusiasmo della gente che in quegli anni sognava ancora il progresso e si apriva al mondo in maniera definitiva. Dalla pandemia in poi lāesigenza di ripartire si ĆØ sentita ancora più forte.
Lo spettacolo live itinerante, come una discoteca allāaperto, fatto di musica, animazione a tema, allestimenti anni ā90, scenografie, ballerine, mascotte, gadgets ed effetti speciali, farĆ ballare e cantare il pubblico con un dj set che proporrĆ tutti i brani più celebri remixati in chiave dance da What is Love/Haddaway, Blue/Eiffel 65, Sweet Dreams/La bouche, Corona/The Rythm of the Night fino a Gigi DāAgostino, Alexia, Prezioso, Cappella, Snap, Robert Miles e moltissimi altri artisti italiani e non, veri fenomeni musicali dellāepoca, interpreti di ātormentoniā che gli adolescenti di oggi ancora conoscono.