Gerardo Viscido è il nuovo allenatore del Buccino. Prende il posto di Sergio La Cava. Originario di Battipaglia, Viscido ha un curriculum che parla da solo, con esperienze importanti e vincenti vissute su panchine di Serie D, Eccellenza e Promozione. Nocerina, Faiano, Grottaglie, Battipagliese, Martina Calcio, Sarnese, Juve Stabia, Montoro, Fidelis Andria, Avetrana, Castellanzese e Aldini sono solo alcune delle squadre allenate dal nuovo tecnico rossonero.
Nella scorsa stagione, Viscido, dopo una breve esperienza alla Calpazio, ha condotto il Lagonegro alla vittoria del campionato di Promozione lucana.
Il tecnico subentra al dimissionario mister Sergio La Cava, che la società ringrazia per il lavoro svolto con passione e professionalità in questo primo mese della nuova stagione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Ad affiancare mister Viscido sulla panchina rossonera ci sarà Pasquale Chirico. Originario di Teora, mister Chirico svolgerà sia il ruolo di vice-allenatore della Prima Squadra che quello di allenatore della formazione juniores, la quale si appresterà a disputare i prossimi campionati regionali Under-19.
Chirico prende il posto sia di mister Gerardo Iannicelli che di mister Marco Murano. La società ringrazia entrambi gli allenatori per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.