• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli nel mirino dei ladri: nuovo colpo al supermercato Pam

Ancora un furto. È accaduto questa mattina all’alba, i malviventi sono fuggiti a bordo di una Golf nera

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Dicembre 2024
Condividi

Un nuovo furto ad Eboli. All’alba di oggi una banda di malviventi ha fatto irruzione nel supermercato Pam di Santa Cecilia, portando via una cassaforte contenente circa 10mila euro.

Un colpo messo a segno con precisione

I ladri, agendo con estrema precisione, hanno disinserito l’allarme e forzato la porta principale del supermercato, approfittando della chiusura dell’attività al pubblico (aperto soltanto il laboratorio di panetteria). Una volta all’interno, si sono diretti dritti alla cassaforte, che hanno asportato e caricato su un’auto, una Golf nera, con la quale sono poi fuggiti.

Il furto è stato scoperto dai dipendenti del supermercato che, accortisi dell’accaduto, hanno allertato le forze dell’ordine.

Una scia di furti

Questo è l’ennesimo colpo che viene messo a segno ad Eboli nell’ultimo periodo. Solo 24 ore prima, ignoti avevano fatto irruzione nel bar Paradiso, portando via il denaro contenuto nelle slot machine.

La recrudescenza dei furti sta creando allarme tra i cittadini e gli operatori economici di Eboli. Si moltiplicano le richieste di maggiori controlli e di una maggiore presenza delle forze dell’ordine.

s
TAG:ebolifurti
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

Ipse Dixit

Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.