Feldi Eboli incappa in una sonora sconfitta sul campo dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro La gara comincia subito in salita per i ragazzi di Samperi che vanno sotto dopo 3 minuti a causa di un autogol di Dalcin. Passano pochi minuti e Canal finalizza una grande azione corale per il 2-0 Italservice Pesaro.
Mister Samperi chiama un time out e la sua squadra esce rigenerata dalla strigliata del tecnico rossoblù. Le volpi spingono e la pressione mette in difficoltà il Dalcin biancorosso. La squadra riesce a riaprire il match con un calcio di rigore trasformato da Calderolli, ma Pesaro risponde subito con un gol di Murilo Schiochet.
In apertura di ripresa la Feldi continua con la sua pressione e riesce a segnare il secondo gol grazie a Fantecele. Ma gli uomini di Colini rispondono subito con una rete di Fortini e poi con quella di Pires. La situazione diventa difficile per la Feldi che prova a rimontare con il power play, ma sono ancora gli uomini di Colini ad andare a segno con De Oliveira e Duda Dalcin, chiudendo definitivamente la gara sul 7-2.
Ora resta l’ultima giornata di regular season e la Feldi dovrà vincere e sperare nelle sconfitte di Roma e Pescara per recuperare posizioni in ottica Playoff. In caso contrario, la squadra si presenterà alle sfide ad eliminazione diretta come quarta forza e affronterà una tra L84, Came Dosson o i cugini della Sandro Abate Avellino