InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Villammare, la proposta: la pista ciclabile dedicata a Vincenzo Agostino
    4 Gennaio 2026
    Alfonso Rianna
    Tensione a Centola: dipendenti comunali in stato di agitazione
    4 Gennaio 2026
    Battipaglia, sicurezza urbana: arrivano i taser per la Polizia Locale
    4 Gennaio 2026
    Temporali
    Campania, ancora maltempo: allerta della Protezione Civile
    4 Gennaio 2026
    Perdifumo
    Perdifumo guarda al futuro: in arrivo una Zip Line per il rilancio del turismo esperienziale
    4 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli: atti vandalici alla Casina Rossa
    4 Gennaio 2026
    Inferno di fuoco a Pontecagnano: brucia un capannone in via Vespucci
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, paura per alcuni scout dispersi sulle alture capaccesi. Ritrovati pochi minuti fa
    3 Gennaio 2026
    Incidente Capaccio
    Sala Consilina, 30enne trovato morto in casa: salma sequestrata
    3 Gennaio 2026
    Policastro Bussentino, assalto all’Unicredit: ingenti i danni, polemiche sulla sicurezza
    3 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Enzo Cuomo
    Giunta Fico, è scontro sulla nomina di Enzo Cuomo: il Viminale solleva il caso incompatibilità
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, Paistom risanata: lavoro e certezze per 114 dipendenti, Paolino vince la sfida sul lavoro
    2 Gennaio 2026
    Castellabate, approvato il bilancio comunale: confermate agevolazioni per la Tari
    2 Gennaio 2026
    Furto Banca Policastro
    Escalation di furti nel Golfo di Policastro: «Serve più sicurezza»
    2 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Campania, la Lega boccia la giunta Fico: scoppia il caso sulle deleghe e sul bilancio
    2 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: domani i funerali di Vincenzo Carnicelli. Venerdì quelli di Annalisa Rizzo

Dopo l'autopsia liberate le salme. Nella giornata di domani il funerali di Vincenzo Carnicelli. Venerdì quello di Annalisa Rizzo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Condividi
Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo

Si terranno domani, 25 gennaio, presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, i funerali di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti. La salma partirà dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si è tenuta l’autopsia, per raggiungere alle 10 la Chiesa, dove il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie. I funerali di Annalisa Rizzo, invece, si terranno venerdì alle 15 nella medesima chiesa.

La tragedia

L’autopsia eseguita nel pomeriggio di ieri ha rivelato dettagli sul caso escludendo la tesi dell’omicidio – suicidio. La coppia aveva appena cenato. Tra marito e moglie, 63 anni lui e 43 lei, sarebbe scoppiata una lite dopo che la donna aveva trascorso il sabato notte fuori per rincasare soltanto la domenica sera.

L’uomo avrebbe sferrato 10 coltellate uccidendo la 43enne, ma quest’ultima, con le ultime forze, potrebbe averlo a sua volta colpito con un fendente alla gola. Il decesso di Vincenzo Carnicelli, tuttavia, non è stato istantaneo, è avvenuto dopo tempo.

La tragedia si è consumata di notte, i corpi all’indomani erano già rigidi e il sangue a terra asciutto.

Ieri anche il vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, Monsignor Vincenzo Calvosa, ha fatto visita ai familiari della donna.

TAG:Agropoliannalisa rizzoCilentovincenzo carnicelli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.