Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

A Roccadaspide “Pink Your Life” promossa dall’associazione “LiberaMente Donne”

A Roccadaspide il 21 ottobre l’iniziativa “Pink Your Life” promossa dall’associazione “LiberaMente Donne” e dal comune

Di: Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 13/10/2023
Aggiornato il: 13/10/2023
Condividi

A Roccadaspide il 21 ottobre l’iniziativa “Pink Your Life” promossa dall’associazione “LiberaMente Donne” e patrocinata dal Comune di Roccadaspide.

A Roccadaspide ritorna l’iniziativa “Pink Your Life”, promossa dall’associazione “LiberaMente Donne”, presieduta da Elisa Coviello e patrocinata dall’ente comunale, guidato dal sindaco Gabriele Iuliano.
A contribuire all’organizzazione di “Pink Your Life” anche l’assessore alla sanità di Roccadaspide, l’oncologa Daniela Comunale. La manifestazione, a sostegno della campagna “Nastro Rosa” è finalizzata a fare prevenzione per contrastare l’insorgere del tumore al seno.

Una serata “rosa”

L’evento inizierà con la “Camminata in Rosa”, un corteo in cui i partecipanti indosseranno un indumento rosa, colore simbolico, che partirà alle ore 17:30 da Piazza Madonnina e raggiungerà Piazza XX Settembre dove si terranno spettacoli di danza a cura della scuola di danza “Giselle” di Angela De Rosa, esibizioni di musica e di canto curate dall’artista Maria Carmela Sabetta che, per l’occasione, presenterà il suo nuovo album e rappresentazioni teatrali.

La serata, dopo gli spettacoli artistici all’aperto, proseguirà presso l’Aula Consiliare di Roccadaspide dove si potrà assistere allo spettacolo teatrale dal titolo “Casa di frontiera” della compagnia “Il Mosaico” e ad accesso gratuito.

Possibilità di prenotare visite oncologiche, nutrizionistiche e consulenze psicologiche

Durante la serata quanti vorranno contribuire alla ricerca potranno farlo acquistando dei ciclamini e dei gadget il cui ricavo sarà devoluto all’A.I.I., i partecipanti potranno, inoltre, prenotare delle visite oncologiche, nutrizionistiche e delle consulenze psicologiche che saranno erogate, nella data indicata successivamente alla stessa prenotazione, in forma assolutamente gratuita.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.