Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Roccadaspide: aperte le iscrizioni al Micro-Nido di Fonte

C'è tempo fino al prossimo 2 maggio per presentare domanda di iscrizione al micro nido di Roccadaspide

Di:
Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 26/04/2024 12:01
Condividi
Asilo Nido
1 min di lettura

È aperta la manifestazione d’interesse per l’iscrizione dei bambini al nuovo Micro-Nido che aprirà nella frazione di Fonte. Il servizio, rivolto ai bambini dai 6 ai 36 mesi, rappresenta un’importante opportunità per le famiglie che desiderano conciliare lavoro e cura dei propri figli.

In questo articolo
  1. Come iscriversi?
  2. Cosa fare per iscriversi?
  3. Costi e informazioni

Come iscriversi?

Le famiglie interessate a iscrivere i propri bambini/bambine, di età compresa tra i 6 e i 36 mesi, possono presentare domanda entro il 2 maggio 2024. Il modulo è disponibile presso: l’Ufficio di Piano del Comune di Roccadaspide in via G. Giuliani n. 6; online sul sito del Comune di Roccadaspide.

Cosa fare per iscriversi?

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo di manifestazione di interesse e allegare una fotocopia del documento d’identità del richiedente. Il modulo può essere consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Roccadaspide oppure inviato via email all’indirizzo pianosocialedizonas07@gmail.com.

Costi e informazioni

La fruizione del servizio prevede una quota di compartecipazione a carico delle famiglie, stabilita annualmente in base al costo del servizio e alle disponibilità finanziarie dell’Ambito S07.

Argomenti
  • Cilento
  • micro nido
  • roccadaspide
Altre notizie di Attualità
  • Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
  • Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?