Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Eboli: Malore improvviso in strada. Muore 79enne

L'uomo è sceso dall'auto e ha accusato un improvviso malore. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118

Di: Silvana Scocozza
Pubblicato il: 14/02/2023
Aggiornato il: 14/02/2023
Condividi
Malore Eboli

Un malore improvviso è stato fatale per un 79 enne ebolitano, deceduto nel primo pomeriggio di oggi mentre si trovava in strada. È accaduto poco fa in località Tavoliello a Eboli dove un uomo, G.G. classe ’44, era a bordo della sua auto quando ha accusato un improvviso malore.

Dramma in strada: l’episodio

L’uomo, morto per arresto cardiocircolatorio, sarebbe riuscito ad uscire dall’abitacolo e si è accasciato al suolo. Tempestivi i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri della locale compagnia e i vigili urbani.

I soccorsi

Gli uomini delle forza dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. Purtroppo non si è potuto fare altro che constatare il decesso, il medico intervenuto non ha potuto far altro che costatarne il decesso.

G.G. era molto conosciuto in città. Ex meccanico era benvoluto da tutti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.