Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Concerto
    Claudio Baglioni ha la polmonite: rinviato il concerto a Paestum, slitta il tour
    1 Giugno 2026
    Sassano, il sindaco Nicola Pellegrino incontra i bambini del nido per la Festa della Repubblica
    1 Giugno 2026
    Stazione di Sapri
    Cilento, l’appello dei viaggiatori: trasporti e accoglienza da potenziare prima dell’estate
    1 Giugno 2026
    Stio tutela i castagneti, lotta al cinipide con il lancio del “Torymus”
    1 Giugno 2026
    Metrò del Mare
    Metrò del Mare, svolta triennale: confermata la nuova linea Agropoli-Sapri
    1 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Maria Carmela D'Angelo
    Ultimo saluto a Maria Carmela D’Angelo, mercoledì i funerali a Roccadaspide
    2 Giugno 2026
    Terremoto
    Forte scossa di terremoto nella notte: magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertita anche nel Cilento
    2 Giugno 2026
    Tensione a Eboli, lite per un parcheggio finisce nel caos: auto investe i passanti al rione Pescara
    1 Giugno 2026
    Barca si incaglia a Casal Velino davanti ai bagnanti: paura ma nessun ferito
    1 Giugno 2026
    Furto San Bartolomeo Campagna
    Campagna, furto al Complesso di San Bartolomeo: rubati arredi e luci nel giardino del museo
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sapri: successo per l’11° Trofeo “Battiti di Pesca” nel Golfo di Policastro
    1 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
    Vela Day a Sapri: successo per l’evento del Circolo Nautico
    1 Giugno 2026
    Vero Volley Numia Campione d’Italia Under 14: trionfo al Pala Di Concilio di Agropoli
    1 Giugno 2026
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Serie D girone I: turno infrasettimanale alle porte, Gelbison e Polisportiva in campo

Nel girone I di Serie D impegno casalingo al "Carrano" per la la Polisportiva Santa Maria mentre la Gelbison sarà di scena in terra siciliana

Christian Vitale
15/06/2021 1:04 PM
Condividi
polisportiva-santa-maria

Torna in campo il girone I di Serie D ripartito domenica scorsa dopo lo stop dello scorso 23 maggio. Dopo di allora, infatti, hanno avuto il via i match di recupero per le formazioni con partite non disputate causa positività dei propri calciatori. Domani spazio al 33° turno del girone, il penultimo, da giocare interamente in infrasettimanale con tutte e nove le gare in programma.

Polisportiva Santa Maria: ultima in casa con l’Acireale

Sesto match in diciassette giorni per la Polisportiva Santa Maria, ottava in classifica con 42 punti. I giallorossi del tecnico Gianluca Esposito saranno di scena alle ore 16:00 allo stadio “Carrano” contro l’Acireale per l’ultima gara interna dell’anno. I cilentani, reduci dal pari di Biancavilla, arrivano a questa gara da due successi consecutivi interni ed in casa hanno vinto otto gare pareggiandone sei e perdendone solo due. I siciliani dal canto loro sono quinti ad un punto dal quarto posto: in trasferta il team isolano ha ottenuto due volte il bottino pieno nelle ultime due gare giocate lontano dalle mura amiche. La gara diretta dal sig. Raimondo Borriello della sezione di Arezzo giunge dopo quella d’andata terminata 2-1 il 7 febbraio all’ Aci e Galatea.

Gelbison: trasferta in casa del Dattilo

Dopo il successo interno con il Roccella match esterno per la Gelbison. Il team di Giuseppe Ferazzoli, terzo con 60 lunghezze in graduatoria, disputerà in casa del Dattilo l’ultima trasferta di campionato. I vallesi con i 25 punti ottenuti in 16 gare sono la seconda squadra per rendimento dell’intero raggruppamento nelle gare fuori casa. I siciliani, sesti a meno otto dagli avversari di giornata, godono di ottima forma e arrivano a questa gara da quattro successi ed un pareggio. All’andata allo stadio “Morra” il 7 febbraio terminò 2-0 per i cilentani. Fischierà il calcio d’inizio l’arbitro Leonardo Tesi di Lucca.

Serie D girone I: il programma completo

ACR MESSINA-MARINA DI RAGUSA
DATTILO-GELBISON
LICATA- S.AGATA
PATERNO-FC MESSINA
POL. SANTA MARIA-ACIREALE
ROCCELLA- CASTROVILLARI
SAN LUCA- ROTONDA
RENDE- BIANCAVILLA
TROINA- CITTANOVESE

Serie D girone I: la classifica dopo 32 gare

Acr Messina 68, Fc Messina 66, Gelbison 60, San Luca 55, Acireale 54, Dattilo 52, Rotonda 46, Polisportiva Santa Maria e Biancavilla 42, Castrovillari e Licata 40, Paternò 39, Troina 36, Cittanovese e Sant’Agata 33, Rende 31, Marina di Ragusa 30 Roccella 19.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.