• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: solo in casa cade e si infortuna, salvato dai Vigili del Fuoco

L'uomo non riusciva a rialzarsi dopo una caduta: i caschi rossi sono riusciti ad accedere all'appartamento

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Condividi

AGROPOLI. Attimi di paura questa mattina poco prima delle 11 in via Piave, a ridosso dell’isola pedonale. Un anziano che si trovava solo in casa è stato soccorso e trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania con sospette fratture dopo una caduta avvenuta all’interno della sua abitazione. A far scattare l’allarme è stata la sua badante che questa mattina ha bussato alla porta ma non ha ricevuto risposta.

Inutile ogni tentativo di mettersi in contatto con l’anziano, così è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Sono stati proprio i caschi rossi a salvare il malcapitato. Con l’aiuto di un’autoscala hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, sito al sesto piano di un palazzo, ed hanno sfondato un vetro per accedere all’appartamento. L’anziano era a terra, vivo e cosciente, ma non riusciva ad alzarsi. Così è stato soccorso e affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, via Cupe resta al buio: disagi per raggiungere il concerto dei Negroamaro

Illuminazione pubblica completamente assente, zona lasciata al buio e interminabili file di…

Emergenza truffe nel salernitano: «Si clonano anche i numeri dei carabinieri, fate attenzione»

I consigli del colonnello Filippo Melchiorre: «ecco come difendersi dalle truffe»

Rifiuti Eboli

Eboli, centro storico invaso dai rifiuti: rabbia dei residenti

“Non servono le foto trappole se le discariche si sono solo sposate…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.