Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: in vendita prodotti vietati dal Dpcm, scatta la sanzione
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: in vendita prodotti vietati dal Dpcm, scatta la sanzione

Proseguono i controlli della polizia municipale sul territorio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Condividi
Polizia Municipale Agropoli

Nelle prime ore della mattinata odierna, alla riapertura di una media struttura di vendita di località Mattine, ad Agropoli, il personale della Polizia municipale, coordinata dal comandante, maggiore Sergio Cauceglia, ha effettuato una dettagliata ricognizione dei prodotti esposti per la vendita, rilevando che l’esposizione degli stessi avveniva senza accorgimenti restrittivi di prodotti non acclusi all’allegato n. 23 del DPCM del 03.11.2020, in violazione dell’art. 3 comma 4 del medesimo decreto.

Il personale operante ha proceduto a contestare il fatto illecito al titolare della medesima struttura di vendita, procedendo alla contestuale completa interdizione dalla vendita al pubblico dei prodotti allo stato non commerciabili, con diffida all’interessato al rispetto delle norme statali e regionali di riferimento in relazione al rischio di contagio da Covid-19.

E’ stata emessa a carico del titolare della struttura la sanzione amministrativa, prevista per legge, pari ad euro 400,00. L’attività di controllo degli esercizi commerciali proseguirà anche nei prossimi giorni, anche con mirati servizi ad opera di agenti in borghese, autorizzati dal comandante Cauceglia.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image