All news

Oroscopo: Scorpione, gioie in amore

Oroscopo di mercoledì 29 luglio 2020

Redazione Infocilento

28 Luglio 2020

Ariete – Dopo un momento di sbandamento nella professione ritroverete la strada giusta. Ottimismo in amore.

InfoCilento - Canale 79

Toro – Non perdete tempo prezioso: queste sono giornate decisive per la vostra attività. Un amore altalenante vi crea instabilità.

Gemelli – La giornata è molto importante dal punto di vista professionale: occorrono azioni e decisioni rapide. In amore non abbiate fretta.

Cancro – Nel lavoro fate ancora un piccolo sforzo e poi potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore non giocate con i sentimenti.

Leone – Nel lavoro non potrete permettervi nemmeno un momento di distrazione altrimenti resterete fuori gioco. Bene il cuore.

Vergine – La situazione finanziaria non si può certo definire solida: vi conviene consultare un esperto. Allegria in serata.

Bilancia – Il vostro difetto più pericoloso è l’indecisione: avrete successo solo se riuscirete a superarla. Ottime chance in amore.

Scorpione – Nel lavoro c’è un po’ di tensione dovuta all’incalzare degli avvenimenti: mantenetevi lucidi. Gioie in amore.

Sagittario – Se nel lavoro volete avere un ruolo più importante mostratevi pieni di idee e di iniziative. Ombre in amore, ma passeranno.

Capricorno – Nel lavoro una serie di felici combinazioni apre la giornata: afferratele al volo. Lento ma costante il miglioramento in amore.

Acquario – Migliorate il giro delle amicizie potrebbero portarvi molto lontano anche nella professione. Ammettete i vostri errori con il partner.

Pesci – Nella professione siete ad un bivio: cercate di non distrarvi, solo così otterrete ottimi risultati. Il partner però non va trascurato.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Tre Consorzi italiani uniscono le forze per la “Dolce vita”: alla conquista di Europa

Consorzi di Mozzarella di Bufala Campana Dop, Ricotta di Bufala Campana Dop e Prosciutto di San Daniele Dop lanciano una campagna congiunta in Europa.

Ernesto Rocco

08/09/2025

Fuga in avanti e “Buonanotte”: De Luca critico su Fico e il Pd

Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, esprime delusione per la candidatura di Roberto Fico

Ernesto Rocco

08/09/2025

Eccellenze Dop alla conquista dell’Europa: debutta la campagna della “Dolce Vita”

Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, il Consorzio di Tutela della Ricotta di Bufala Campana Dop e il Consorzio del Prosciutto di San Daniele Dop uniscono forze e risorse e lanciano la Campagna d’Europa

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Dal Cilento all’Europa: visione e innovazione per l’aerospazio. Appuntamento con il convegno internazionale alla Camera dei Deputati

Il convegno è ideato da Antonio Pagnotto, imprenditore cilentano, originario di Bellosguardo

Legambiente presenta il report “Mare Monstrum 2025”: Campania maglia nera per reati ambientali

Coste e mari campani sono sempre più minacciati dalle illegalità ambientali. In Campania nel 2024 sono 4208 i reati accertati dalle forze dell’ordine e dalle Capitanerie di porto con un […]

De Luca A La7: “Fico non è il candidato, prima il programma poi i nomi”

Il governatore interviene anche sul figlio Piero: «Lui segretario regionale del Pd? Fa un piacere al partito»

Unità ritrovata nel PD campano: Piero De Luca deposita le firme per la candidatura alla segreteria regionale

Al neo candidato alla segreteria, sono giunti i ringraziamenti per la disponibilità e gli auguri per il lavoro che lo attende da parte del consigliere regionale del PD, Franco Picarone

Anas, controesodo, SS18 tra le più trafficate: 65mila veicoli a Capaccio Paestum

Oltre 274 milioni di veicoli sono transitati lungo la rete Anas dal 25 luglio al 31 agosto

Vendemmia alle porte. Il punto sulla stagione vitivinicola con il presidente Coldiretti, Ettore Bellelli

Quando il vino sarà pronto bisognerà vedere quale sarà la risposta del mercato, un mercato che per alcune tipologie di vino è sceso un po' negli ultimi anni, un mercato su cui potrebbero gravare i dazi

Torna alla home