AttualitàCilento

A Giungano una casa dell’acqua

Bando del Comune per l'installazione

Advertisement

GIUNGANO. Il Comune cilentano pronto ad installare una casa dell’acqua. E’ stato pubblicato l’avviso pubblico. Le offerte dovranno essere presentate entro il 27 aprile.

L’Amministrazione Comunale di Giungano, punta ad implementare i servizi ai propri cittadini, e nel contempo, ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi dell’acqua. Di qui la scelta di far predisporre sul proprio territorio comunale l’installazione di un impianto di distribuzione di acqua naturale depurata, microfiltrata o osmotizzata, refrigerata e gasata, prelevata dall’acquedotto pubblico.

Al soggetto che installerà la struttura verrà concessa un’area pubblica in piazza Terrone per la durata di 5 anni. Nell’accordo che verrà sottoscritto col Comune di Giungano si prevedono anche le caratteristiche che dovrà avere l’impianto, nonché i prezzi minimi a base di gara: 10 centesimi per litro senza possibilità di modificarli nei primi 3 anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!