InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Giovani
    Omignano investe sui giovani: bando RiGenerazioni per rilanciare la socialità territoriale
    6 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco, Nursind
    Sanità, bufera al Ruggi di Salerno: “Recupero somme senza confronto”, la denuncia del Nursind
    6 Gennaio 2026
    Cannalonga
    Cannalonga scommette sul futuro della pastorizia: via libera al progetto “Cilento Smart Villages” e al rilancio del Foro Boario
    6 Gennaio 2026
    Castellabate protagonista della chiusura dell’Anno Giubilare: la Madonna della Speranza saluta il Vaticano
    6 Gennaio 2026
    Ombrello, pioggia
    Maltempo: prorogata l’allerta meteo su tutta la Campania, in arrivo forti temporali
    6 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia locale
    Ascea, scattano le prime multe per l’abbandono dei rifiuti: fototrappole incastrano 10 trasgressori
    6 Gennaio 2026
    Esplode una bombola di gas nel Cilento: anziana ferita
    6 Gennaio 2026
    Paura a Campolongo di Eboli: uomo ferito con un’arma da taglio dopo un litigio, si indaga
    6 Gennaio 2026
    Crans-Montana: domani minuto di silenzio nelle scuole, anche il “Piranesi” di Capaccio si unisce al ricordo
    6 Gennaio 2026
    Incendio nel salernitano, a fuoco appartamento
    6 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vito Maratea
    Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
    6 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: Calpazio, quando l’ironia supera ogni confine

La formazione capaccese, negli ultimi 12 mesi, è stata protagonista di diversi sketch diventati virali

Christian Vitale
9 Marzo 2020
Calpazio

Perde il pelo ma non il vizio la Calpazio, che oltre ad attirare le attenzioni per i meriti sportivi si sta facendo conoscere da curiosi ed appassionati per dei simpatici sketch, diventati in poco tempo virali. Lo scorso anno, ad aprile, il team capaccese, fu capace di essere protagonista del programma di Sky Sport “Goal Dj” . La rubrica, condotta da Jake la Furia e Valentina Georgia Pegorer, ritagliava uno spazio, all’interno della trasmissione, per i video più divertenti provenienti da ogni settore calcistico.

Sempre nella passata stagione, a marzo, un video che, effettuato sempre dai calciatori della Calpazio, vedeva riproporre un bislacco funerale fu ripreso dalla pagina Instagram Lospogliatoio, nota per dare spazio a brevi riprese effettuate all’interno degli stessi spogliatoi.

La squadra, che detiene la seconda piazza del gruppo D di Promozione regionale, ha replicato, in questa stagione, con altri due spunti degni di nota. L’11 dicembre 2019 è stata la volta, poco prima delle festività natalizie, di una singolare rievocazione del presepe vivente.

Mentre lo scorso 4 marzo, come riportato anche da Il Messaggero, simpatico è stato il siparietto, prodotto sempre all’interno degli spogliatoi, che rievocava un pezzo del gruppo dei”Neri per Caso“.

…

Continua a leggere su InfoCilento.it

Articolo precedente Cilento blindato. Task force per bloccare i rientri
Articolo Successivo Capaccio Paestum, ancora scarichi nel Solofrone
Antichi mestieri

Cilento: il valore della memoria tra antichi mestieri e identità culturale

Viaggio tra gli antichi mestieri del Cilento, dal "pezzaro" ai frantoi storici.…

Pallone da calcio

Prima categoria: il punto sul cammino delle cilentane

Il girone H del campionato di Prima categoria vede in testa due…

Solidarietà a tinte biancazzurre: l’U.S. Agropoli in visita alle comunità locali per l’Epifania

Regali, inviti allo stadio e un’iniziativa speciale per la prossima gara casalinga

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.