Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: Polisportiva sconfitta in semifinale di Coppa

Cilentani piegati nel secondo tempo

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Condividi
dilettanti

Costa d’Amalfi 3-0 Polisportiva Santa Maria

Costa d’Amalfi: Scognamiglio, Iommazzo, De Angelis, Catalano (39’ st Pisapia), Vallefuoco, Mansi, Bovino (12’ st Ferrara), Lettieri, Apicella (12’ st Vissicchio), Infante, Guerrera (12’ pt Senatore). A disp.: Napoli, Pisapia, De Martino, Caso, Asciuti, Ferrara, Vessicchio, Senatore, War. All.: Ferullo.

Polisportiva Santa Maria: Grieco, Gargaro, (24’ st Fernando), Landolfi, De Sio, Fariello, Itri, Coulibaly (10’ st Della Torre), Simonetti (20’ st Masocco), Di Mauro (12’ st Margiotta), Capozzoli, Pellegrino. A disp.: Giletta, Paragano, Della Torre, Masocco (42’ st Silo), Fernando, Pecora A., Margiotta, Silo, Nicoletti. All.: Pirozzi.

Arbitro: Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia

Reti: 2’ st e 29’ st Infante, 18’ st Lettieri

Note: spettatori circa 150. Ammoniti Margiotta, De Sio, Masocco, Fariello, Iommazzo, Ferrara. Recupero: 2’ pt e 5’ st.

ANDATA DI COPPA, VITTORIA DEL COSTA D’AMALFI

Primo round della semifinale di Coppa Italia al Costa d’Amalfi che si impone al “San Martino” per 3 a 0. Decisive le reti di Infante, autore di una doppietta, e di Lettieri, tutte nella ripresa, per fermare la squadra cilentana. Inizio di marca casalinga con Vallefuoco che chiama prima alla risposta Grieco, poi colpisce la traversa. Il pallone finisce sui piedi di Iommazzo e Grieco si supera di nuovo. Per i cilentani, timido tentativo al 20’ con De Sio. Da segnalare, al 26’, un calcio piazzato di Capozzoli tra le braccia di Scognamiglio. L’equilibrio del primo tempo si spezza subito all’inizio del secondo tempo quando Infante buca Grieco. La Polisportiva ci prova all’11 con un tiro alto di Pellegrino. Ma al 18’ arriva anche il raddoppio con Lettieri che non perdona un incolpevole Grieco. I cilentani provano a scuotersi con un colpo di testa di Margiotta, ma l’estremo difensore di casa nega la gioia del gol. Che non è il pomeriggio ideale per i giallorossi diventa ancora più chiaro al 29’ quando Infante trova la sua seconda marcatura per il definitivo 3 a 0. Nel finale, poi, i giallorossi ci provano con Landolfi, che sfiora la rete del 3 a 1. Poi, allo scadere, episodio dubbio nell’area di Scognamiglio con i cilentani che gridano al rigore. Nulla di fatto, finisce 3 a 0 per i padroni di casa. Per la Polisportiva subito testa al campionato.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.