Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: maltrattamenti in famiglia, un arresto e una denuncia
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: maltrattamenti in famiglia, un arresto e una denuncia

Due soggetti trovati in possesso di armi

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 14 Settembre 2019
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Agropoli, nel pomeriggio del il 13 settembre 2019, hanno tratto in arresto in flagranza pluripregiudicato 40enne di Baronissi per maltrattamenti in famiglia ai danni della ex convivente. Nel medesimo contesto è stato deferito in stato di libertà, per detenzione abusiva di armi, altro 40enne pluripregiudicato di Pollica.

La donna, allontanatasi dall’abitazione del convivente, si recava presso la Stazione Carabinieri di Agropoli per denunciare reiterati episodi di maltrattamenti in famiglia subiti nel corso della convivenza, segnalando, nel contempo, la presenza dell’ex convivente nei pressi della medesima Caserma unitamente ad ulteriore soggetto pluripregiudicato. Appresa la notizia, immediatamente i Carabinieri della dipendente Stazione si ponevano alla ricerca dei soggetti che venivano rintracciati e trovati in possesso di diversi coltelli a serramanico, un tirapugni metallico e un bastone animato.

L’ex convivente veniva così tratto in arresto e condotto dopo le formalità di rito presso la Casa circondariale di Vallo della Lucania, mentre l’altro soggetto veniva deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.